Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 23:43   #1
blp
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Consiglio per un portatile nuovo

Ciao a tutti!

Dovrei comprare un portatile, ma ho bisogno di alcuni consigli:

Quale marca é meglio per l'assistenza / garanzia???

Ho visto gli schermi dei portatili della sony, sono a dir poco stupendi, hanno dei difetti? ci cono altre marche che usano la stessa tecnologia (packard bell e toshiba se non sbaglio sono simili...)

in generale quale é meglio come marca???

Le mie idee erano:
1,5 +centrino
512+ ram
60+ GB hdd
15,4" monitor

che mi consigliate??

Grazie mille per il vostro aiuto.
blp
blp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 00:02   #2
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Assistenza migliore Dell, ibm, sony, hp.
Gli schermi sony sono veramente spettacolari, alcuni però dicono che possono avere problemi quando sei in luoghi troppo illuminati, avendo una superficie a specchio tendono a riflettere piu di un lcd classico.
Tra le marche che hai citato prenderei in ordine sony, toshiba, packard bell.

Guardati questi notebook, tra quelli delle marche di cui chiedevi:
Dell 8600 (magari con disco da 7200rpm e garanzia di 3 anni next business day on site)
Sony serie A
Sony s2xp
Toshiba m30x-130

Essendo un possessore del dell 8600 non posso che consigliarti di farci un pensierino, soprattutto se ti interessa una ottima assistenza, se poi hai tanti soldi da spendere puoi anche guardare gli ibm.

Ultima modifica di samuele1234 : 27-12-2004 alle 00:04.
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 08:30   #3
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Uhm... i migliori prodotti sicuramente li trovi all'interno di IBM, Sony, Apple, Dell e Toshiba...queste sono a grosse linee le marche dove trovare il meglio...
Anche altre marche hanno buoni prodotti, magari un buonissimo prodotto...ma magari possono risentire di altri problemi come l'assistenza...
Gli schermi della Sony, sono effettivamente eccellenti, risentono solo di un difetto da non sottovalutare, in presenza di luce medio forte riflettono terribilmente tutto sul display...al contrario in assenza parziale/totale di luce sono uno spettacolo della natura...
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 10:14   #4
rig1
Member

L'Avatar di rig1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Scusate se mi intrometto, ma sono interessato all'argomento...
Per luce medio/alta cosa intendi? Voglio dire un utilizzo normale in una stanza di un ufficio o a casa tua con luce accesa è già "medio/alta"?
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 15:04   #5
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Valuta anche i Santech:ho acquistato il modello A1540,e mi sono trovato + che bene..hanno un'assistenza eccezionale(penso solo inferiore a DELL),e questo nn guasta mai.
Caratteristiche:
A1540

Mobile Pentium M 725 1,6 GHz (Centrino) - HD 40 Gb 5400 RPM - 256 Mb - DVD Dual 4X - 15,1" TFT SXGA+ - ATI Mobility Radeon 9700 128 Mb DDR - W/LAN 54Mbps - Borsa - 2 anni garanzia

1132 euro + iva(se paghi con il bonifico,nn spedizione assicurata gratuita)
Ogni configurazione è personalzzabile al massimo,dalla cpu,alla ram..
Io ho modificato,portando la ram a 512 e sostituendo il masterizzatore dvd con uno cd,e ho speso intorno ai 1370 euro.
C'è un thread sul fratello maggiore A1760.

Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian