Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 21:32   #1
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
quante coppie separate/divorziate conoscete??

oggi ero a tavola coi miei e non so perchè siamo andati a finire sul discorso matrimoni falliti....(tra gli amici di famiglia e parenti vari)sapete che ce ne sono tanti che conosciamo??

ma perchè accade questo da qualche anno a questa parte??

mio papà dice : è colpa della donna!!ora la donna ha preso potere all'interno della coppia....

mia mamma dice che si è stanchi di avere tutto, non ci sono + sacrifici che tengano unite le coppie....la prima litigata e via....uno da una parte l'altro dall'altra e magari con un figlio in mezzo....

io dico: penso di non sposarmi!!
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:36   #2
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da moncheri

Più che giusto, ognuno per i fatti suoi.. e insieme solo per ciulare.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:37   #3
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
E pensare che mi sarebbe piaciuto aver un figlio con te
Old 26-12-2004, 22:00   #4
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)

Quote:

Ecco, ti sei risposta da sola...
E' di moda evadere dai problemi invece di affrontarli...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:07   #5
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Conosco due coppie con due storie diverse:

<1 Dopo diversi anni di fidanzamento si sposano, fanno un primo figlio e dopo un anno un secondo e lui dopo pochi mesi la nascita del secondo ha una amante nel posto di lavoro. Motivi per l'amante non li capisco, la moglie era una bella ragazza ma sembra che l'amante sia stata ancora più bella. Ora lui non ha l'amante ma non so più nulla.........

<2 Dopo 5 anni di fidanzamento lei si lascia e si mette con un amico del vecchio fidanzato. Dopo due anni si sposano e dopo un anno nasce un bambino. Poichi mesi dopo la nascita del bambino iniziano i casini e lei vuole divorziare...........anche se è stata beccata in giro, più volte, con un collega di lavoro.........

Ciao
Old 26-12-2004, 22:08   #6
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)

Quote:
oggi ero a tavola coi miei e non so perchè siamo andati a finire sul discorso matrimoni falliti....(tra gli amici di famiglia e parenti vari)sapete che ce ne sono tanti che conosciamo??

ma perchè accade questo da qualche anno a questa parte??

mio papà dice : è colpa della donna!!ora la donna ha preso potere all'interno della coppia....

mia mamma dice che si è stanchi di avere tutto, non ci sono + sacrifici che tengano unite le coppie....la prima litigata e via....uno da una parte l'altro dall'altra e magari con un figlio in mezzo....

I genitori di un mio amico sn separati...e lui ci soffre ancora molto dopo alcuni anni...i genitori della mia lei sn separati...e questa cosa l ha fatta crescere troppo in fretta...io dico sempre meio nn sposarsi...tanto "l amore x tutta la vita" nn esiste...è purtroppo solo un utopia di chi nn vuole smettere di sognare anche da "grande"
SuNShiNe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:11   #7
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
I genitori di un mio amico sn separati...e lui ci soffre ancora molto dopo alcuni anni...i genitori della mia lei sn separati...e questa cosa l ha fatta crescere troppo in fretta...io dico sempre meio nn sposarsi...tanto "l amore x tutta la vita" nn esiste...è purtroppo solo un utopia di chi nn vuole smettere di sognare anche da "grande"
l'amore non è per sempre si è vero...prima o poi uno o l'altra si stufa, perchè conosce qualcuno/a che gli piace di +...ne sono convinta....dopo 1 anno, 10,15.....prima o poi finisce!!
Old 26-12-2004, 22:19   #8
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
l'amore non è per sempre si è vero...prima o poi uno o l'altra si stufa, perchè conosce qualcuno/a che gli piace di +...ne sono convinta....dopo 1 anno, 10,15.....prima o poi finisce!!
Vedi è proprio questo atteggiamento che fa il danno... la si vuole far passare come una cosa normale... che fanno tutti... "eh si, cosa vuoi dopo 10 anni di matrimonio è normale..."
Questo perchè si è sempre più superficiali... basta vedere quelli che fanno figli "per salvare il matrimonio" dove oltre che rovinarsi la vita loro la rovinano anche ai figli senza pensarci minimamente...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:21   #9
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Nn so quante ne conosco, e nn voglio nemmeno provare a contarle. So solo che ho visto un caro amico di famiglia perdere la moglie troppo presto, e sono convinto che avrebbe preferito andar con lei che rimanere qui. Conosco un ragazzo, ora più che uomo, che 20 anni fa ha lasciato il cuore ad una ragazza che non poteva amare, solo perchè non era abbastanza facoltoso, e nn credo l'abbia mai dimenticata, è ancora solo, anche se ora felice penso.

Il sacrificio di stare insieme anche quando non va bene, cercarsi sempre, nel bene e nel male, sentirsi vuoti senza una determinata persona, essere felici anche solo di poterne incrociare lo sguardo un'attimo in una giornata, non è un sogno, è semplicemente qualcosa che la maggior parte della gente non conoscerà mai per il troppo egoismo.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:28   #10
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC

Quote:

quindi anche i tuoi genitori prima o poi divorzieranno?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:29   #11
Tiafx
Bannato

Quote:
l'altra si stufa, perchè conosce qualcuno/a che gli piace di +...

Si parla di persone o di intimo?
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:36   #12
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da Guren
Che discorsi...l amore finisce intendiamoci bene...nn esiste "l amore infinito sn solo baggianate chi crede di amare na persona x sempre è un illusa...un matrimonio si salva o xche c e feeling(si scrive cosi? ) fra le 2 persone xche nascono figli e xche sn persone umili intelligenti che si sanno rispettare tutta la vita...e che capiscono quando finisce l adolescenza e comincia la vita adulta...molta gente (Donne soprattutto) si vogliono sentire sempre giovani e birichine e molto spesso i casini li combinano loro.
Passo e chiudo.
Old 26-12-2004, 22:39   #13
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Il sacrificio di stare insieme anche quando non va bene, cercarsi sempre, nel bene e nel male, sentirsi vuoti senza una determinata persona, essere felici anche solo di poterne incrociare lo sguardo un'attimo in una giornata, non è un sogno, è semplicemente qualcosa che la maggior parte della gente non conoscerà mai per il troppo egoismo.

I miei complimenti, davvero.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:47   #14
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da Guren
penso proprio di no...sono 40anni che sono sposati!!quindi se hanno resistito fino adesso....
ho un buon esempio per quello che riguarda la mia famiglia e i miei fratelli....però....il matrimonio a me, in questi anni, mi fa paura!!non c'è + serietà!!io voglio tanto bene al mio ragazzo...però....chissà....quanto durerà??siamo consapevoli entrambi e viviamo alla giornata....siamo innamoratissimi....e consapevoli che un giorno....FORSE....ricorderemo questi momenti felici....con un pò di malinconia!!speriamo che duri....perchè come sono felice adesso non lo sono mai stata!!
Old 26-12-2004, 22:49   #15
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
i recenti dati ISTAT dicono questo:

http://www.separazione-divorzio.com/...to_divorzi.php
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:50   #16
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Re: Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
penso proprio di no...sono 40anni che sono sposati!!quindi se hanno resistito fino adesso....
ho un buon esempio per quello che riguarda la mia famiglia e i miei fratelli....però....il matrimonio a me, in questi anni, mi fa paura!!non c'è + serietà!!io voglio tanto bene al mio ragazzo...però....chissà....quanto durerà??siamo consapevoli entrambi e viviamo alla giornata....siamo innamoratissimi....e consapevoli che un giorno....FORSE....ricorderemo questi momenti felici....con un pò di malinconia!!speriamo che duri....perchè come sono felice adesso non lo sono mai stata!!

C'è qualcosa che non mi torna.

Old 26-12-2004, 22:51   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
i recenti dati ISTAT dicono questo:

http://www.separazione-divorzio.com/...to_divorzi.php

Destinati a scendere, si tende a sposarsi sempre meno.

Old 26-12-2004, 22:55   #18
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da ulk

C'è qualcosa che non mi torna.

cosa??
che siamo felici ma sappiamo che finirà??è un controsenso, lo so....ma è così.....
forse la nostra è una tattica....sai le coppie si dicono..."ti amerò per sempre.....per tutta la vita" dopo qualche anno lui trova a letto lei con un altro....
invece noi....boh....viviamo la nostra storia alla nostra maniera!!
Old 26-12-2004, 22:57   #19
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
che siamo felici ma sappiamo che finirà??!
Bello allora xche nn distruggere il mondo tanto prima o poi finirà?
Old 26-12-2004, 23:01   #20
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quante coppie separate/divorziate conoscete??

Quote:
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Bello allora xche nn distruggere il mondo tanto prima o poi finirà?
io e lui non siamo il mondo....
perchè convincersi che tutto andrà bene??che questa passione durerà per sempre??ci credi?io no!!

magari la passione resterà....magari no.....io mi convinco di + verso la versione pessimistica, poi se va meglio del previsto....è ancora meglio!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian