|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il VB6 non si reinstalla !
Manovrando sbadatamente con il mouse su un progetto in Visual Basic 6 mi sono sparite delle finestre sulla destra, ho cercato di ripristinarle con "VISUALIZZA" ma non ci ho capito più un tubo e allora ho pensato bene di disinstallare il VB6 e di reinstallarno. Già lo avevo fatto altre volte.
Guaio colossale ! dopo avere disinstallato il VB6 quando lo reinstallo, alla fine mi arriva SEMPRE questo messaggio: ___________________________________________ Impossibile creare un a accoun utente DCOM per la registrazione di D:\Programmi\Microsoft Visual Studio\cCommon\Tools\VS-Ent98\Vanalyzr\valec.exe OK ___________________________________________ Sul menu avvio il VB6 ci rimane, ma non funziona più ! Il visual basic l 'ho sempre installato sul disco D: dove c'è anche windows xP. Sul disco C: C'è senpre stato windows98 e anche il VB6 che ora continua a funzionare correttamente. Sapete darmi un valido suggerimento ? O devo riformattare tutto il D: se non dicendo parolacce, sicuramente pensandole ? :-((((( Grazie molte, Visodont ;-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.