|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
di che modem si tratta?
E' un Rockwell ma non niente di più (a parte che è v.90)
S/N 8J223154I ho trovato un sito che da info in base al numero di serie. Mi sembra assurdo, ed in fatti non ha trovato niente. Ci sono due chip "grossi". Sul primo: 11229-14 ROCKWELL 97 9836 B66922 4 KOREA Sul secondo: RLVDL56DPF/SP R6785-61 ROCKWELL 97 9832 B61730.6 PHILIPPINES Sulla scheda: FCC ID:52PT-3511 (o ii) MADE IN TAIWAN Un cilindro nero in basso. In alto sulla staffa phone e sotto line. Più in basso i due conettori jack per microfono e speaker. E' PCI. C'è un componente dal bordo metallico circondato di bianco con dentro un affare "cilindrico" (o quasi) con due rettangolini neri ai lati e sopra scritto: SL-6464A SUP Su un integrato (tipo i chip rettangolari grossi come quelli di una volta ma con solo 4 grossi piedini per lato, due per estremità): celduc 031A3100 KB scritto di traverso Questo modem lo vorrei regalare ad una mia amica. Purtroppo lei ha un modem 28,8 che fa anche da scheda audio, quindi non lo posso levare. Basta disattivarla nel elenco delle periferiche per fare in modo che i due modem non vadano in conflitto? Ho cercato in vari siti di dl driver ma non ho mai trovato un driver generico per Rockwell. Quelli con tanti driver all'interno che poi sceglie lui quale installare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
su
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
su
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Ho avuto il tuo stesso problema anni fa (poi sono passato all'isdn e adsl) quindi non ricordo se i dati da te forniti sui chip erano uguali a i miei, comunque prova a cercare i driver per i modem supervoice (li trovia sia per modem con chip conexant sia con chip rockwell).
Il programma di installazione di questi modem io non sono mai riuscito a farlo andare quindi prova una installazione manuale. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Supervoice cosa? Visto che devo fare l'installazione manuale devo essere sicuro che il driver sia quello giusto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Cerca i driver supervoice per 56k Rockwell o Conexant (c'è ne solo un tipo per ognuna delle due marche) e iinstallali manualmente. Nel file che scarici se non ricordo male ci sono 2 possibili driver, provali tutti e due (uno non andrà).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
windows permette l'installazione contemporanea di due modem?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.