|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Costruire un antenna
Dopo svariati tentativi la mia nuova wireless LAN sembra funzionare...quando vuole lei.
Ho i due pc in modalità Ad-hoc, e oltre al fatto che ogni volta che accendo un pc devo andare sull'altro per ripristinare la connessione (e non riesco a capire perchè, ho dato IP fisso ![]() ![]() Volevo quindi potenziare il segnale senza spendere un esagerazione. Voi che mi consigliate? un Access point da 54mbps o cambiare l'antenna PCI con una più potente? Ho visto su nabuk.org che ci sono tutorial per costruirsi da solo antenne di portata esagerata con pochi euro, ma vorrei prima sapere cosa ne pensate voi...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Costruire un antenna
Quote:
prima di spendere soldi, ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Azz, non ci avevo pensato
![]() Come posso farlo da windows, senza tirare in ballo le utility Asus che mi danno più problemi che altro? Comunque in ogni caso sulla scheda PCI mi segnala sempre "segnale basso", mentre è sulla USB che mi dà dal "basso" all' "ottimo"...Penso che sia un problema della scheda USB che trasmetta di meno, essendo le PCI tipicamente più potenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.