|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Aspire 2001wlci
Raga ho un acer aspire WLCi ma non riesco a far funzionare il bluetooth con il mio cell. Mi dice dispositivo non trovato. A questo punto mi viene il dubbio che il mio portatile non ha il bluetotth. Potete aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Attiva la (presunta) scheda bluetooth e controlla che compaia tra le
periferiche disponibili. Tasto Win + Pause ---> Hardware ---> Gestione periferiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In gestione periferiche non trovo nessuna voce scritta bluetooth
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai proceduto per come scritto prima?
Hai installato (gli ipotetici) driver della periferica? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho fatto come hai detto tu ed ho installato i driver ke sono usciti sul cd ma niente
quando clicco l'icona sul desktop x configurarlo esce scritto "bluetooth device not found. Please verify that your bluetooth device is properly connected and turned on" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
TEMO che il tuo portatile non abbia il bluetooth.....
scusa una cosa: è scritto da qualche parte che il tuo notebook ha il bluetooth?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sui cd originali ci sono i driver, davanti ha la spia e l'icona del bluetooth quindi presumo che ci sia altrimenti ke li hanno messi a fare?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la acer il bluetooth lo monta opzionale, e il tuo non ha il bluetooth
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x montare il bletooth che mi serve?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti serve il modulo bluetooth,e da quanto mi risulta l'unico modo per averlo è comprarselo all'estero. auguri.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo trovi in tutti i negozi di informatica ad un prezzo accessibile. Per farti un'idea dai un'occhiata qui http://it.kelkoo.com/search.jsp?catI...0_200406241530 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
confermo che il tuo,come il mio,non ha il modulo bluetooth...
anche se ha il tasto arancione per lanciarlo,vicino alla wireless lan...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Il tuo notebook non ha il modulo. Infatti quando premi il tasto blu questo non si accende. Puoi comprarlo all'estero. C'è un post ufficale del'acer 2000 series dove trovi tutte le indicazioni per farlo. Tempi di consegna almeno un mese.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.