|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quando siete molto arrabbiati e nervosi ...
Ma proprio nel periodo in cui avete la nausea di tutto... vi consiglio di visitare questo sito
http://digilander.libero.it/oltreilbuio/ E' il "libro" di una ragazza speciale, iscritta da parecchio tempo al forum di un sito da me gestito (non quello della Puma...). Dopo aver letto quelle pagine ho apprezzato certamente molto più di prima quello che mi sta dando la vita. Leggete la sua storia. Non dovete leggerlo per forza adesso, anzi, ma mettetelo solo nei preferiti se adesso state bene. Ma almeno una volta vi consiglio di farlo. Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' un'esperienza toccante di una persona che ha saputo dimostrarsi forte. Tuttavia credo che gli scritti insistano un po' troppo sulle colpe dei medici e quasi invitino implicitamente a non fidarsi di loro. Vista la situazione, comprendo i sentimenti che stanno dietro a tutto ciò, ma continuo a pensare che la lettura debba essere condotta con questo caveat ben presente.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
... mazzate mettono tristezza queste cose.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Avevo ventisette anni, un figlio di un anno e mezzo, un marito, una casa, la voglia di vivere un’esistenza serena. Era una vita, come tante altre vite. Vivevo con semplicità e tranquillità, non mi aspettavo né pretendevo alcunché di speciale.
Avevo quello che mi faceva sentire bene e in pace con me stessa. Ero lontanissima dal pensare che qualcosa avrebbe cambiato radicalmente il futuro, la mia vita. Godevo d’ottima salute. Non avevo quasi mai visto un medico o un ospedale. Nulla faceva presagire quello che sarebbe successo. http://digilander.libero.it/oltreilb...%20sintomi.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.