|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Silent Hill 4 grafica
Salve allora dopo aver nstallato questo gioco, vado a configurarlo nelle opzioni e quando vado a settare la risoluzione che di default la mette a 640x480, muovo qualsiasi tasto, e la imposta da solo a 400x300 ( o una cosa simile ) e da li nn si muove, è un problema di driver video? ho una ati radeon mobile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per l'esattezza ati radeon 9200 mobile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Molto probabilemnte è un problema dei driver video, prova ad aggiornarli (occhio a prendere quelli specifici per i radeon mobile) e magari controlla se sono uscite patch per il gioco o se la tua scheda è nell'elenco delle VGA non compatibili
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
se non erro silent hill 3 non girava con la mia ati mob 7500 puoi controllarmi se nel redme cè scritto con che ati gira??
potresti postarlo tutto grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto in questa maniera, mi hanno segnalato gli omegadriver, cioè se nn ho capito male, sono dei driver sia per le ati che per le nvidia, che risolvono i bug delle versioni precedenti; basati sui catalyst ultima versione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.