|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Mi è stata regalata una X ... :D
Crystal, Halo Pack
il gioco è fantastico, e vedere i motorini dei joypad è fikissimo! la console è ingombrante ma fa la sua sporca figura, ho controllato solo il lettore ed è un Thomson. Ma mi chiedevo il disco è di 10gb?, per cambiare il disco devo aprire la console e quindi perdere la garanzia? così come se dovessi installare un chip di modifica? ps che giochi mi consigliate? che non abbia già la mia play2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto(anche se ti è stata regalata
cmq x cambiare hdd devi necessariamente aprire la consolee perdere la garanzia,in ogni caso x la rete è pieno di guide quindi nn dovresti avere problemi x sapere come fare! x qnto riguarda i giochi,ce ne sono molti che valgono l'acquisto....xò è meglio se ci indichi prima tu i generi che preferisci
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Mi è stata regalata una X ... :D
Ola Gem
Se vuoi la modifica fatti un giro a Genova Prenditi Halo 2 se ti piace il genere, se ti piace il calcio PES4 e d'obbligo almeno che non lo hai x la PS2, giochi belli c'e ne a chili, buoni game Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dicci i generi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Gippo!!
Halo 2 ce l'ho già! era nel bundle ed è troppo bello, sicuramente prenderò anche l1 per la mod, mi rugherebbe perder la garanzia per i generi non so ... giochi arcade di auto, picchiaduro ... e magari qualche bel gioco che graficamente lasci a bocca aperta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Soul Calibur 2 per i picchiaduro, e anche qua siamo al top con la grafica
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
guarda, non ho la xbox, ma se vuoi un gran gioco, le recensioni (e non solo) parlano chiaro:
NINJA GAIDEN http://www.gamespot.com/xbox/action/...q=ninja+gaiden http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4280 http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=10909
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bello ninja gaiden
per le macchine .. meglio Project Gotham Racing 2 o Burnout 3 ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
picchiaduro?? DEAD OR ALIVE 3!!! Da paura!!!
Io amo anche gli RPG e ho preso "Star Wars Knight of the old republic" che è davvero meraviglioso...e "Fable" che è stupendo anche se un po' cortino... ciao!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ninja gaiden l'ho giocato al globo qualche giorno fa, non ci ho fatto molto , ma le mosse del ninja erano ben fatte e spettacolari
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.