Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 12:12   #1
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
libero 6x funziona veramente?

siccome la funzione di ricerca non funziona sul forum,
volevo chiedervi a chi l'ha provato: Libero 6x funziona veramente?
è veramente efficiente? mi lascia un po' dubbioso....

ed i costi sono simili a quelli applicati da telecom x una connessione 56Kb? se io voglio tornare a telecom basta che rimetta il vecchio num telefonico di connessione?

grazie, ciao e buone feste
Old 26-12-2004, 13:33   #2
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
E'una minchiata...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 13:54   #3
andretta
Senior Member

L'Avatar di andretta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Se non sbaglio applica una compressione ai dati talmente elevata da rendere immagini e video completamente distorti....
Old 26-12-2004, 17:09   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
meglio di una scarpata su un malleolo ma non è sta gran rivoluzione
Old 26-12-2004, 17:58   #5
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
meglio di una scarpata su un malleolo ma non è sta gran rivoluzione
no potrei aggiunere altro , non è che hanno risolto il problem della copertura adsl ......... con firefox ( secondo me ) sembra funzionare meglio
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:30   #6
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
dite?
e coi costi? sono simili a quelli applicati da telecom italia?

cmq non è che mi aspetto chissà che, non è che possono comprimere audio,video ed immagini che son già compresse.xò forse x le pagine web pesanti...visto che non ho l'adsl..

è che mi domandavo se il gioco vale la candela, non è che mi installano merdosi cookies,spyware,...
il processo del webaccelerator mi occupa 7mega(lo sto testando ora) e se navigo è + che sostenibile, quindi quello non sarebbe neanche un problema, mi domando x il resto se ne valga la pena...boh..

difetti?
Old 26-12-2004, 18:46   #7
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

è gratis , quindi provarlo mi sembra il minimo ..... l'unico difetto sono le immagini non a qualità perfetta .........
Old 29-12-2004, 18:05   #8
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Città: Prov. PADOVA
Novità da chi l'ha testato?
Lo consiglio oppure no a chi ha ancora il 56k?

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 08:50   #9
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
consigliatissimo lo uso dall'inizio le immagini te le puoi regolare come vuoi, la velocita di navigazione e notevolmente aumentata ovvio piu acceleri, piu le immagini sono distorte !!!
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 09:31   #10
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Se fai uno scan con spybot scopri subito cosa ti ha installato oltre all'acceleratore..
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 10:20   #11
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

come h già detto in 395'485'8689ì493ì 3d io lo uso da un mese , non sembra male , non è certo come l'adsl ma sia la posta sia le immagini vanno molto + veloce ( e non mi sembra poco per il 56 k )
Old 30-12-2004, 23:22   #12
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Se fai uno scan con spybot scopri subito cosa ti ha installato oltre all'acceleratore..
Ma allora contiene delle schifezze??

Se lo si installa. per prova, poi e rimuovibile?
O è come certe applicazioni che modificano l'explorer e poi rimangono intricate fino alla successiva formattazione??

Eppoi: ma "modifica" le immagini scaricate? Se così fosse, quando scarico delle foto le vedrei di qualità scadente?!?
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 18:37   #13
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Funziona soo se mi cllego con il numero unico 702******?
Perchè io ho ancora il vecchio Libero@Sogno...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 23:24   #14
bolkonskij
Senior Member

L'Avatar di bolkonskij

Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
I costi sono quelli delle connessioni ai numeri Internet 702..., abbastanza convenienti anche se alla risposta costano di più rispetto alle chiamate urbane (quindi sconsigliati per collegamenti di breve durata).

In sostanza ci si collega ad un proxy server che filtra i dati in download secondo i parametri impostati. Il vantaggio principale è nella regolazione delle immagini: si può aumentarne la compressione (e, ovviamente la distorsione), per velocizzare la visualizzazione.

C'è anche l'opzione per bloccare i pop-up, ma, dato che uso Firefox, l'avevo già e non so dire se funzioni bene o no.

Per chi ha il 56k il filtro delle immagini non è poca cosa, ma non bisogna aspettarsi miracoli di velocità.
bolkonskij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 21:24   #15
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Ma allora contiene delle schifezze??

O è come certe applicazioni che modificano l'explorer e poi rimangono intricate fino alla successiva formattazione??

Eppoi: ma "modifica" le immagini scaricate? Se così fosse, quando scarico delle foto le vedrei di qualità scadente?!?
Postavi sul forum della delta vero?
Cmq nulla di virulento, senplicemente se fai uno scan prima di installarlo e poi dopo, l'antispyware ti trova subito qualcosa(che ti elimina completamente); nulla di grave, solo tracciano le tue preferenze come fa la posta di gmail; putroppo la legge di mercato non permette di regalare nulla a nessuno. Io con un 56k non trovo partiolari miglioramenti, perchè quando navigo leggo articoli, e non mi interessano molto le foto, o scarico un mp3, lì non serve; il tempo che guadagna a scricarmi la posta in fretta lo impiega il programma di monitoraggio posta a controllare i dati delle mail compresse.
Io non lo trovo molto utile, ma non succede nulla di pericoloso nel provarlo.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Old 03-01-2005, 00:35   #16
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Si sono io

Grazie dei consigli! Lo proverò... ma so già che non guadagnerò granchè. I 56K resteranno sempre dei 56k...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 20:47   #17
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
e sono già al limite delle loro possibilità

gorion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 23:28   #18
bolkonskij
Senior Member

L'Avatar di bolkonskij

Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Ma sei sicuro?

Io ho fatto una scansione sia con SpyBot sia con Adaware ma non è risultato nulla.

Che cosa ti ha trovato esattamente?
bolkonskij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 10:42   #19
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
..[CUT]
mi associo a questa domanda di Aiace...è rimovibile senza alcun problema?

Quote:
mi associo anche a questa...in effetti se scaricassi per esempio un'immagine "compressa" cosa scaricherei
Old 04-01-2005, 16:56   #20
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da bolkonskij
Ma sei sicuro?

Io ho fatto una scansione sia con SpyBot sia con Adaware ma non è risultato nulla.

Che cosa ti ha trovato esattamente?
Guarda l'ho scaricato un sacco di tempo fa (era la versione beta)però era la controparte 56k dei vari "accelerator" che si scaricano da emule o da winmx quando si cercano le liste dei server da aggiungere, o le versioni moddate dei software per il p2p.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian