|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
miglior programma di acquisizione TV
Mi sono aggiudicato su eBay questa scheda usb per 72 euro da collegare al mio portatile
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...23&Langue_ID=3 è la mia prima scheda di aquisizione e la userei solo per registrare programmi televisivi sul portatile(poi magari mettendoli su dvd) quando non sono in casa ho visto che è compresa di software PCTV Vision WatchTV e PVR (con però qualche limitazione (come La cattura MPEG2 e la funzione timeshifting con impostazioni per Super VCD e DVD) e vorri sapere se c'è di meglio in giro. Inoltre vorrei sapere se attacandola all uscita della televisione(o dello skybox) posso registrare il programma che in quel momento sta trasmetteno sky. grazie e buone feste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dai un occhiata ai listini di Intervideo. I loro filtri audio/video sono ottimi.
www.intervideo.com
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

)