|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
[IS+Spedizione] Cerco MB Socket 370
Come da oggetto , sto' cercando una Scheda Madre socket 370 , che supporti un Pentium III 1000 Mhz.
Ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
se ti può interessare, ho una ECS p6BAp-A+
dovrebbe supp il P31000, ma ha un gancio rotto per bloccare il dissi sul socket. per il resto la scheda funziona, ha pure l'audio integrato. fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ho gia' fatto , proprio oggi .
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.