|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
il mio sata fa schezi...
ciao io ho una k7s8xe+ e spesso quando accendo il computer mi succede che la scheda madre non mi riconosca il disco rigido di boot(wd 120 sata)...ho provato a cambiare il cavo sperando che fosse quello il mio problema ... ma non ho risolto niente...dopo non averlo riconosciuto comunque...basdta riaccendere più volte il computer fino a quando tutto non torna a posto.....che sarà?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse un problema di alimentazione
Quando non lo vede controlla se il disco effettivamente gira, basta metterci una mano sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu dice che è un problema di cavo di alimentazione?ho provato diversi cavi ma il problema rimane...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova anche a cambiare cavo ide, per fare una prova.
- CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e che c'entra l'ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() ...avevo letto distrattamente... - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Prova a cambiale canale Sata, e controlla se ci sono nuove versioni di bios per la scheda madre.
Ciao.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato a mettere il cavo su SATA2...
compunque io sapevo che per forza devo utilizzare il SATA1....mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi risulta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io credevo non andasse per questo motivo...comunque ho provato anche quello
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.