|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
installare sp 2
ciao
stamattina ho scaricato il sp 2 da 260mb lo lancio ma dopo poco winxp mi da un errore dicendo che si verifica un errore nel product key che potrebbe essere non valido cosa succede secondo voi? ciaooooooooooooo
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 26-12-2004 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
forse che la tua versione di windows è pirata?
auguri
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Succede che ovviamente non lo si installa su copie allegre...poveraccio ieri era Natale e ha fatto anche lui una bella brindata a base di bollicine
Comunque scherzi a parte...hai ben poco da fare se non comperarti una licenza anche oem |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io credo che tra non molto questa discussione sarà chiusa.
Certi argomenti non si trattano qui. Non hai letto le regole? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
grazie a tutti delle risposte ora i mod possono chiudere
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
se vuoi un OS libero valido gratuito e senza problemi tipo virus o altro, prova linux
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.