Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 00:53   #1
Charlie-Brown
Member

L'Avatar di Charlie-Brown

Iscritto dal: Oct 2003
Logitech cordless desktop MX Bluetooth

Salve.

mi hanno regalato siffatto kit, con tastiera + mouse mx900.
Carino il "gioco" e terribilmente costoso,.... ma come si fa... posso usarlo solo su win2k e xp, non su 98b. UFFA!!!
Il mouse dura si e no una giornata (anzi meno, visto che mi tocca tenere attaccato un mouse normale per evitare di "rimanere a piedi"); casini per l'installazione (se seguivo le loro istruzioni, col cavolo che la installavo; provate voi a mettere la password in win200 avvio con un mouse e tastiera non ancora riconosciuto dall'OS! roba da matti....
Mouse senza fili; sì, ma... una mattonella!!!
Software Bluetooth che mi ha appesantito il sistema.
Insomma c'è nessuno che l'abbia e mi sappia dire se sono io o è proprio così?
Ciao

Charlie-Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 00:55   #2
Charlie-Brown
Member

PS

PS:
Inutile cercare risposte sul sito Logitech; tanto colorato quanto INUTILE! cHE CE NE FACCIAMO DI SITI FATTI COSì???
sono basito...
Old 31-12-2004, 21:53   #3
fmc1506
Member

L'Avatar di fmc1506

Iscritto dal: May 2002
Ma anche a te dopo che hai fatto la prima connessione e il primo riconoscimento di mouse e tastiera, ti si disconette e ti tocca ripetere le operazioni ogni volta che riaccendi il pc?

E riesci ad entrare nel bios con la tastiera?
fmc1506 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 12:36   #4
Charlie-Brown
Member

Fortunatamente no

Fortunatamente non mi accade quanto a te.
Una volta installato il tutto sembra andare abbastanza bene (sotto win 2k sp4) anche se subito dopo l'avvio devo aspettare qualche secondo perchè il mouse "si svegli".
Non ho ancora provato ad entrare nel bios, ma all'avvio, che è multiplo, quando scelgo il sistema operativo, i comandi da tastiera me li prende.
Devi abilitare il supporto da tastiera su porta usb per la scheda madre. Sempre che la tua mobo supprti tale opzione.
(... comunque ho lasciato attaccato ad una ps2 il mouse a filo... visto che prima o poi si scarica... ;-) )

ciao
Old 03-01-2005, 13:14   #5
fmc1506
Member

L'Avatar di fmc1506

Iscritto dal: May 2002
Anche io ho l'avvio multiplo ma non riesco a cambiare niente xchè la tastiera non viene rilevata...

Come dovrei fare x abilitare il supporto da tastiera su porta usb per la scheda madre? Io ho una ABIT IC7 e leggendo sul sito della Abit (se ho ben capito) questa funzione dovrebbe essere supportata.

Ma mi chiedo: attaccare il cavo della tastiera alla ps2 non serve appunto ad ovviare a questo problema??
Io l'ho attaccato ma continuo a non poter utilizzare la tastiera fintanto che non la riconnetto!
fmc1506 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 22:20   #6
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
...e pensare che proprio in questi giorni ero intenzionato a prendere il kit in questione...mi pare di capire che non sia un grande affare. o no?

ciao a tutti
max80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 22:50   #7
Charlie-Brown
Member

Prova così

Non sono un esperto ma proverei così:

attacchi SOLO la porta usb, mentre sulle ps2 lasci i cari mouse e tastiera a filo; se la mobo ragiona come le mobo dei portatili non fa una piega e puoi usare teoricamente indifferentemente un mouse o l'altro e una tastiera o l'altra (almeno sul mio fa così).
Quindi aiutandomi con quello a filo provo ad installare il tutto, come se fosse una normale periferica;
riavvio e vedo che fa.

PS: ATTENZIONE! PROVA A MUOVERE LE PILE DENTRO LA TASTIERA; LA PRIMA VOLTA CHE LE HO MESSE DENTRO "FACEVA FINTA DI NON AVERLE" LE HO MOSSE UN Pò E POI L'HA VISTA.... roba da matti....

"GIANNI!
COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!"

Old 05-01-2005, 19:20   #8
gio9
Member

L'Avatar di gio9

Iscritto dal: Jan 2004
forse non ho capito ma io sono possessore di questo sistema ed è una bomba. ho collegato il tutto e va che è una meraviglia. togliendo le pile dal mouse ogni volta che finisco di usarlo e caricandole solo quando completamente scariche mi durano più di 10 giorni e quelle della tastiera sono più di un anno che ce le ho. insomma più che consigliato
gio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 20:59   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sono soddisfattissimo va alla perfezione, è veramente perfetto... nessun problema x il riconoscimento è una cavolata, ho attaccato usb e tastiera acceso il PC e tutto alla grande da subito...

BUNDLE CONSIGLIATISSIMO!!!

x la cronaca uso Windows XP Professional SP2
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian