|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Logitech cordless desktop MX Bluetooth
Salve.
mi hanno regalato siffatto kit, con tastiera + mouse mx900. Carino il "gioco" e terribilmente costoso,.... ma come si fa... posso usarlo solo su win2k e xp, non su 98b. UFFA!!! Il mouse dura si e no una giornata (anzi meno, visto che mi tocca tenere attaccato un mouse normale per evitare di "rimanere a piedi"); casini per l'installazione (se seguivo le loro istruzioni, col cavolo che la installavo; provate voi a mettere la password in win200 avvio con un mouse e tastiera non ancora riconosciuto dall'OS! roba da matti.... Mouse senza fili; sì, ma... una mattonella!!! Software Bluetooth che mi ha appesantito il sistema. Insomma c'è nessuno che l'abbia e mi sappia dire se sono io o è proprio così? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
PS
PS:
Inutile cercare risposte sul sito Logitech; tanto colorato quanto INUTILE! cHE CE NE FACCIAMO DI SITI FATTI COSì??? sono basito... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma anche a te dopo che hai fatto la prima connessione e il primo riconoscimento di mouse e tastiera, ti si disconette e ti tocca ripetere le operazioni ogni volta che riaccendi il pc?
E riesci ad entrare nel bios con la tastiera? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Fortunatamente no
Fortunatamente non mi accade quanto a te.
Una volta installato il tutto sembra andare abbastanza bene (sotto win 2k sp4) anche se subito dopo l'avvio devo aspettare qualche secondo perchè il mouse "si svegli". Non ho ancora provato ad entrare nel bios, ma all'avvio, che è multiplo, quando scelgo il sistema operativo, i comandi da tastiera me li prende. Devi abilitare il supporto da tastiera su porta usb per la scheda madre. Sempre che la tua mobo supprti tale opzione. (... comunque ho lasciato attaccato ad una ps2 il mouse a filo... visto che prima o poi si scarica... ;-) ) ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche io ho l'avvio multiplo ma non riesco a cambiare niente xchè la tastiera non viene rilevata...
Come dovrei fare x abilitare il supporto da tastiera su porta usb per la scheda madre? Io ho una ABIT IC7 e leggendo sul sito della Abit (se ho ben capito) questa funzione dovrebbe essere supportata. Ma mi chiedo: attaccare il cavo della tastiera alla ps2 non serve appunto ad ovviare a questo problema?? Io l'ho attaccato ma continuo a non poter utilizzare la tastiera fintanto che non la riconnetto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
...e pensare che proprio in questi giorni ero intenzionato a prendere il kit in questione...mi pare di capire che non sia un grande affare. o no?
ciao a tutti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prova così
Non sono un esperto ma proverei così:
attacchi SOLO la porta usb, mentre sulle ps2 lasci i cari mouse e tastiera a filo; se la mobo ragiona come le mobo dei portatili non fa una piega e puoi usare teoricamente indifferentemente un mouse o l'altro e una tastiera o l'altra (almeno sul mio fa così). Quindi aiutandomi con quello a filo provo ad installare il tutto, come se fosse una normale periferica; riavvio e vedo che fa. PS: ATTENZIONE! PROVA A MUOVERE LE PILE DENTRO LA TASTIERA; LA PRIMA VOLTA CHE LE HO MESSE DENTRO "FACEVA FINTA DI NON AVERLE" LE HO MOSSE UN Pò E POI L'HA VISTA.... roba da matti.... "GIANNI! COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse non ho capito ma io sono possessore di questo sistema ed è una bomba. ho collegato il tutto e va che è una meraviglia. togliendo le pile dal mouse ogni volta che finisco di usarlo e caricandole solo quando completamente scariche mi durano più di 10 giorni e quelle della tastiera sono più di un anno che ce le ho. insomma più che consigliato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono soddisfattissimo va alla perfezione, è veramente perfetto... nessun problema x il riconoscimento è una cavolata, ho attaccato usb e tastiera acceso il PC e tutto alla grande da subito...
BUNDLE CONSIGLIATISSIMO!!! x la cronaca uso Windows XP Professional SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.