|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padenghe sul Garda (BS)
|
Le nuove MB funzionano con Win98 ?
So che la domanda può risultare insensata: voglio un PC nuovo dalla testa ai piedi, ma ho la necessità di installarci sopra Win98 e mi chiedo se i nuovi prodotti (MB ma anke schede video e audio) ubbidirebbero anke allo zio 98
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
win 98
molte schede madri nuove danno problemi con il caro win 98.
specialmente con i driver. ti dico che windows 98 non sfrutterebbe a pieno le potenzialità dei nuovi processori. sfrutteresti una ferrari come una panda. ma ti serve per amd o p4? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi sono dimenticato . Io preferirei un Pentium 4 , ma se AMD è meglio x le mie necessità , ci posso pensare.
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
applicazioni
ma dipende che cosa ci devi fare?
che lavori deve svolgere questo pc che devi prendere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se proprio 98 deve essere, che sia seconda edizione!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Win98, come anche winME è basato su dos, per cui eredita tutti i problemi che questo os dava, specialmente come sicurezza.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il PC non dovrebbe fare nessun lavoro in particolare (per il momento), ma le solite cose; internet, giochi, programmi di Office, masterizzazione, ma non vorrei in futuro scoprire che farebbe fatica ad utilizzare programmi più impegnativi a causa di Windows 98 installato su una MB moderna!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.