|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
installare l'os senza cd
ho un vecchio notebook (p3 1000) su cui dovrei installare windows 98/2000, ha una porta usb e un floppy esterno
non ha cd rom avevo pensato di copiare il contenuto del cd di windows su una chiavetta usb da 512 e far partire l'installazione da lì, colsa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Re: installare l'os senza cd
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
mi spiace ma non saprei,comunque chiedi al moderatore di spostarti in windows e directix e la sezione piu adatta e sicuramente li c'è chi ne sa piu di me,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo sia impossibile fare come dici tu... magari potresti informarti come hanno fatto a installare il sistema operativo senza cd... mi sembra alquanto strano. Che so c'era prima?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
Se può essere d'aiuto...
Le utility tipo norton ghost permettono il boot da periferiche usb utilizzando interfacce DOS. Io l'ho utilizzato proprio con una chiavetta USB da 1gb riconosciuta come "flash disk" ed ha funzionato. Ovviamente sto parlando di un ripristino di un immagine, però credo che il principio sia lo stesso. Occorre solo trovare i driver adatti, e suppongo si possa fare parimenti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.