|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Far risconoscere hd 200gb a win2000
Come si fa ?
A me gestione disco riconosce al massimo 130 gb Ho win2000 sp4 e L' Hd e' un Maxtor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Se mi ricordo bene (ma potrei anche sbagliare) ti serve il Service Pack 4
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
La risposta è nella guida, comunque serve il SP4 e se non va l'aggiornamento del Bios della scheda madre o reistallazione del canale ide (lo cancelli e riavvii). Cmq è tutto spiegato nelle FAQ.
Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si ho risolto grazie
Per chi avesse il mio stesso problema ,ho aggiunto una chiave di registro che abilita Lba a 48 bit come descritto qui http://support.microsoft.com/?id=305098 ora win mi vede anche i restanti 70 gb,ma sapete se questo significa che la mia scheda madre lo supporti? non vorrei che mi combinasse danni in futuro, come si fa a vedere se il mio bios supporta lba a 48 bit? La mia scheda madre e' una vecchia ecs k7s5a acquistata 2 anni fa e con bios mai aggiornato sapete se si puo' aggiornare il bios con un utility auto aggiornante tipo l'asus update? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La modifica probabilmente viene già impostata con il SP4 (che consiglio di installare, a tutti)
Se il sistema operativo vede l'intero disco, non vedo perché tu ti debba preoccupare per la MB ![]() In ogni caso se esistono aggiornamenti del bios, consiglio di installarli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.