|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
W XP SP2 - connessione lentissima,anzi quasi inesistente...
Ho installato l'aggiornamento a sp2 di win xp tramite windows update ma ora non mi funziona + la connessione adsl. Faccio connetti a tin.it e già è lento nel verificare user e password e proiettare il pc in rete, poi non riesce ad aprire nessuna pagina, rimane nella ricerca.. ma ricerca ricerca e fin'ora non ho visualizzato mai nulla!! Per il resto va bene... ho provato pure a disattivare il servizio firewall ma nulla di fatto, come posso fare?
Grazie e buon natale!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non riesco a risolvere... chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho anch'io lo stesso problema. Installato xp pro su disco formattato, installato sp1, suite norton, drivers, aggiornamenti winupdate e infine sp2. Ho disattivato il centro sicurezza, ma non sono riuscito ad aprire nessun sito, ne con ie, ne con firefox, e non andava neanche l'aggiornamento norton (impossibile connettersi al server). Qualche suggerimento?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pure io identico problema....anche con xin xp lite...
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il bello è che adesso senza aver fatto nulla mi funziona e pure bene!!!! Anche se riattivo il firewall, bah! windows rimarrà sempre un mistero!!
buon fine anno!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho rimosso la sp2, in attesa del nuovo pc, che arriverà a giorni.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
la suite norton te la potevi pure risparmiare bYeZ!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho un problema strano invece: quando attivo la connessione alla adsl tramite modem su ethernet, spesso il pc rimane in attesa (non si sa di cosa), e dopo qualche minuto si sblocca da solo.
E' una cosa random, che accade una volta su tre che mi collego alla rete, ed è praticamente fastidioso, dovere attendere anche dieci minuti prima di usare il pc. Spero che qualcuno identifichi questa anomalia.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Molti stanno avendo problemi con l'adsl dopo l'installazione del SP2. Spesso dipende dal tipo di modem utilizzato
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ribadisco che non ho + problemi.... forse è il tipo di settaggio del firewall, io li tengo cmq disabilitati perchè a mio avviso creano solo problemi! Prova anche un buon antivirus... non si sa mai!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....se avete problemi con i modem andate in un punto 187 e fateveli cambiare....è gratis......cercate di farvi dare (Es)degli SpeedTouch...nn hanno problemi con l'sp2 e i driver vengono aggiornati ogni tanto.
p.s. navigare senza firewall è un SO-Suicide...ci sono ottimi firewall free nn molto complessi da installare....basta un minimo di applicazione e si naviga tranquilli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

///
/// Sehnsucht