|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Backup dvd Playstation 2
Vorrei sapere che tipo di masterizzatore, supporti e software sono necessari per creare copie di backup di giochi per playstation 2. Ho provato con masterizzatore 1X combo di un portatile usando supporti princo ma il gioco(gta s.andreas) si pianta mentre gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Backup dvd Playstation 2
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie ci proverò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sento sempre che la cosa migliore è masterizzarli a 1x...io la reputo una cosa strana e di mia difficile comprensione se non in relazione ad una copia al volo...
io avevo preparato l'immagine e con un nec 3500 ag e dvd -r verbatim masterizzando a 12x tutto ok...solo che la play non lo riconosce la mia è semplice curisosità..dal momento che penso proprio non dipenda dalla velocità di masterizzazione...se si spiegatemi bene il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 è severamente proibito dal regolamento
Quote:
CLOSED! byeZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tutto ok
tutto ok ! con masterizzatore samsung e copia al volo a 2x su supporti verbatim funziona alla grande! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
masterizzo sempre su supporti Ritek (tdk, verbatim, ridisc...), indifferentemente 1x 2x o 4x, e non ho mai avuto problemi di lettura sulla ps2!
i supporti fanno tutta la differenza! a velocità superiori a 4x intervengono altri fattori, fra cui il modo con cui il masterizzatore passa da una velocità all'altra, la "bontà" del masterizzatore, e la tolleranza del dvd vergine alla scrittura ad alta velocità. Teniamo presente che una piccola percentuale di dati viene SEMPRE scritta errata sui supporti (basta guardare qualche recensione seria di masterizzatori per scoprirlo). La maggior parte dei lettori dvd per pc corregge gli errori al volo in modo invisibile dall'utente. Non tutti i lettori però correggono allo stesso modo, ed evidentemente la ps2 non è molto tollerante! Ultima modifica di znick : 29-12-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
beh...come supporti sento dire che i verbatim sono ottimi da questo punto di vista...e il masterizzatore e uno dei migliori che il mercato offre...forse sono intervenuti altri fattori come la troppa velocità (12x quando i cd sono garantiti solo a 8x) e la cattiva modifica della play2
comunque grazie della risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.