|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi si è appena bruciato un Sub-Pixel...ma porc....
Stavo guardando un DVD, quando d'un tratto nella parte destra del mio Sony HS94P mi è salto all'occhio un pixel blu!!!!!
inutile è stato spegnere e riaccende o cambiare modalita (CTR-DVI). C'e ancora qualcosa che posso fare? Come è possibile che succeda così d'un tratto...sono tristissimo, che bel regalo di natale... per uno come me la cosa è quasi insopportabile, mi salta all'occhio continuamente e mi prende una sensazione di scazzo assurda....ERA PERFETTO!!!!!!! ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
prova a massaggiarlo e vedere se si riaccende
sennò portalo all'assistenza, la sony garantisce 0 pixel bruciati |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Effettivamente è una esperienza bruttissima quando ti capita una cosa del genere. Siamo sicuri che la sony garantisce 0 pixel bruciati? Mi sa tanto di cosa improbabile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
così dicono...!! c'è anche il bollino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
L'ho massaggiato un po ed e sparito, si è riacceso!
Oh mio Dio ora sto peggio di prima, ho una paura dannata che ricompaia...cosa ne dite? quante probabilità ci sono che funzioni tutto senza prob come prima? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Inutile fasciarti la testa prima. E' ancora in garanzia per cui all'occorrenza ti fai sentire col servizio di assistenza e scalci un pò per ottenere la sostituzione mettendo in mezzo il buon nome dell'azienda. Ma se va tutto bene o risolvi con un "massaggino", stai tranquillo e goditi il tuo monitor.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Curisoità è un X-Black?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Potresti postare un link? Se è vera questa cosa è parecchio interessante Buone feste! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Capisco che la ricerca è ora disattivata.
Vi invito a leggere prima ed eventualmente continuare nel seguente thread analogo, ben più lungo: Sony: ZERO DEAD PIXEL http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=602024 Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.