|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale router adsl sceglieresti fra questi? postare perchè gentilmente | |||
| ZyXell Prestige 650h-E Series (130 € ) |
|
0 | 0% |
| Draytek Vigor2600 Router ADSL (170 € ) |
|
0 | 0% |
| Netgear Router Dg834 (90 € ) |
|
3 | 30.00% |
| Altro, specifica il modello e perchè. |
|
7 | 70.00% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il miglior router adsl in base qualità/prezzo/esperienze
Quale router adsl sceglieresti fra questi in base alla tua esperienza? gentilmente, postare anche il perchè
Ciao a tutti, bel sitozzo e in ita anche. Sono nuovo, ma non troppo. Questi sono i tre che stavo guardando io, anche se devo dire che i 170 euro del draytek mi fanno cadere l'occhio sullo zyxell, ma vorrei avere le vostre opinioni. Postate se ne conoscete di meglio nella stessa fascia di prezzo però, io ho messo questi perchè mi sembravano quelli più rappresentativi nel loro genere, però ditemi voi. Se avete anche qualche link a qualche comparazione/prova in giro per la rete cche ritenete fatta bene postatela pure Buona natale a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Che ci devi fare? Quanto pc ci attacchi? Pensi di usare programmi che stressano il router (p2p ad esempio)?
Byezz
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora i pc saranno 3 (percui niente rj45 invertito). Come applicazioni uso dall p2p a manetta come bittorrent e altri, irc, e fps online dove ogni singolo millisecondo è importantissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Us robotics 9105 o 9106
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese
|
Atlantis Land A02-RA3+, un gran bel prodotto semiprofessionale con server VPN, priorità sul traffico,ecc. prezzo intorno ai 130€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
come possessore di un Dg834 Netgear e di un D-Link G604T vorrei solo osservare come la portata radio del D-Link risulta discretamente superiore a quella del pur ottimo Netgear. Le prove le ho fatte con un notebook Toshiba Centrino dotato di scheda mini PCI Intel PRO Wireless 2200BG, con l'ausilio di Netstumbler Per il resto, nessuno dei due apparecchi mi ha dato problemi
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti delle risp.
Stavo guardando Atlantis Land A02-RA3+, ha praticamente ogni feature immaginabile, compreso upgrade alla adsl2 in futuro :\ . Se ha delle buone prestazioni ci faccio un pensierino. Trovassi un test in giro per la rete però sarebbe meglio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Umbertide
|
volevo sapere se il usr 9105 attualmente in commercio supporta gli standard ADSL2 e ADSL2+. Se no, è possibile eseguire l' upgrade a tali standard applicando un nuovo firmware?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il 9106 (e penso anche il 9105) supporta l'adsl2 (sulla scatola c'è scritto 12Mbps adsl)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.