Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2004, 14:44   #1
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Miglior FLAT 56k/ISDN

Salve,
qual è la miglior flat analogica, o meglio ancora, ISDN?

Attualmente sono da circa un anno un abbonato alla Tiscali Flat Day, ma vorrei cercare qualcosa che mi lascia libera la linea telefonica.

Ho trovato in rete questo:

http://www.securetel.it/html/prodotti.htm

Ci sono sul mercato offerte migliori?

E poi, come funziona l'ISDN?
Mi batsa applicare un doppio filtro alla presa della linea telefonica?

Grazie anticipate.
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 16:26   #2
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ciao
Beh, inanzitutto per avere la linea ISDN devi chiamare la Telecom e fartela installare (), e costa la bellezza di 15.03 € al mese, quindi sulla bolletta bimestrale avrai sempre e comunque 33.06 € per la linea ISDN, oltre alle telefonate, ai servizi aggiunti e a quello che pagherai a parte per una Flat.

Allora, ti dico, io ho appena sottoscritto per 3 mesi, al prezzo di 31 € al mese, la WooowFlat; posso collegarmi in qualunque orario, ci sono due ore di collegamento consecutivo garantite e un totale di 6 ore e 20 minuti di connessione garantita al giorno.
Purtroppo m'è già capitato che m'hanno scollegato alcune volte, e neanche di notte (ovvero collegandosi prima della mezzanotte e lasciando il PC acceso, che so, a scaricare col mulo per farti un esempio) ti lasciano collegato, ma ad una certa ora ti staccano.
Però se devi solo navigare e non vuoi fare file sharing, credo sia la migliore; con 31 € al mese puoi naviogare tranquillamente 6 ore al giorno, ad esempio 3 di pomeriggio e 3 dopo cena, e non ti rompe nessuno.
Securetel è molto simile a WooowFlat, anche loro dicono che non c'è nessun limite teorico alla navigazione ma che però la linea non deve essere considerata come dedicata, cioè "always on".

Ci sono poi le F4 NGi; ho avuto l'F4 Sera per un anno e poco più; è sicuramente economica (circa 22 € al mese), ma solo nei weekend puoi collegarti quando vuoi, negli altri giorni solo dopo le 18.30. Metti che vuoi scaricare la posta all'una, e già spendi un po' di € in scatti vari...
Le F4 AUP si basano invece su un minimo di ore garantite, l'AUP 6 è praticamente come la mia WooowFlat, solo che costa 34 € + IVA al mese, c'è una bella differenza...

Non so che dirti, non è una scelta facile per noi poveri sfigati con l'ISDN. Io ti consiglierei Securetel o WooowFlat.

Spero di esserti stato utile.

Saluti

Ultima modifica di Pugaciov : 26-12-2004 alle 16:30.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 19:50   #3
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
se ti interessa il P2P a 20€ viene data una flat da 64k/56k dalle 00:00 alle 8.00 lavorativi e sabato e festivi dalle 20.00 alle 8.00 da chepnet.it che non prevede disconnessioni a meno che tu non stia inattivo con la connessione per più di 6min. La utilizzo da un anno e sempre bene mi è andata. Certo devi collegarti a mezzanotte ma la uso quando ho necessità di scaricare file da diverse centinaia di mega.

Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian