|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Lettore Mp3, cuffie e bassboost... HELP
ciao a tutti io volevo sapere una cosa...
se i lettori Mp3 di marca, tipo un Muvo2 della Creative o un iPod hanno con l'equalizzazione di default un effetto tipo digital dinamic bass boost dei lettori cd della philips, o se invece hanno i bassi tagliati (come se mettessi il boos del lettore cd a 0 anzichè 2) e se le cuffie di questi prodotti rendono molto bene o sono di plasticaccia... altra cosa... esistono delle cuffiette tradizionali di altissima qualità magari acquistabili separatamente? insomma vorrei capirci bene se la qualità è ottima o pecca in qualcosa... fatemi sapere il + possibile tnx PS: poi volevo sapere eventuali paragoni tra iPod/iPod Mini e gingilli della creative... come qualità del suono Ultima modifica di Luigi Merusi : 25-12-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni sui lettori mp3:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=825686 Discussioni sulle cuffie: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769738
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io ho lo zen xtra e devo dire che rulla a manetta
![]() lo zen ha un'equalizzatore a 4 bande... il bass boost non c'è, ma puoi "emularlo", basta solo alzare le prime 2 bande (frequenze dei bassi) e ottieni un bass boost... le cuffie che ti danno in dotazione sono auricolari buoni, si sente bene. poi se vuoi qualcosa di + potente devi prenderle separate... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.