|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
P4 3,4E:lo prendo?
Faccio principalmente video editing e vorrei passare dal mio valido 2,4c a un 3,4e.Ho la possibilità di pagarlo 210 euro in Germania senza spese di spedizione in quanto ci vado una volta alla settimana.Che dissipatore montare?
Direi proprio che il mezzo mb di cache aiuterebbe in editing video,e il giga in più anche.Ho una Asus p4p800 con chipset 865...dite che è meglio in blocco scheda madre intel 925 e P4 socket 775? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prenditi una mobo 875p due bancozzi di Vitesta e un North usato e vedrai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Vai che è una bomba, anche il prezzo è onesto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
compra compra
vai su uno zalman in rame e via che rulli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda.....
la tua mobo già va bene con ottimizzazioni del BIOS ecc ecc già sei ai livelli del 875 le piattaforme 775 per ora nn ti convengono tanta spesa poca resa rispetto al tuo se fai videoediting già il fatto che sia prescott qlkosa ti fa guadagnare...... quindi IMHO lo prenderei BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se io fossi in te lo prenderei...
l'unica cosa controlla x bene le specifiche della tua mobo se supporta i prescott 3.4, perchè alcune mobo non riuscendo a fornire l'alimentazione corretta lo downclokkano automaticamente a 2.8......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.