|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Menù cenone\pranzi....[Official Abbuffamento Topic]
Inizio io con il cenone di ieri sera:
-Antipasto di mare -Insalta di mare -Spaghetti con vongole -Coda di Rospo [Pescatrice] gratinata al forno -Gamberoni arrostiti + contorni -Frutta -Dolci vari +Falanghina & Villa dei Greci Sul pranzo di oggi sono invece completamente all'oscuro poiché non mangio a casa... ...a voi com'è andata e\o come andrà?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ieri sera ?
100 grammi di tagliatelle al ragù coppetta di gelato caffè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ma mi rifaccio oggi e domani |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ieri sera:
bistecchina di tacchino, patate e carote. pranzo di oggi: pasticcio e radicchio di contorno sicuri.. il secondo se ci sarà nn lo so... mai fatto cenoni o pranzi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Noi facciamo il pranzo, quindi ancora non so ...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Insalata di mare
![]() Tartine salmone + burro, aringhe + robiola ![]() Olive ascolane (provenienti dalla zona di origine Spaghetti alle vongole ![]() Orata lessa ![]() Gamberi alla brace Baccala' grigliato ![]() ![]() Cipolline in agrodolce Funghi trifolati Puntarelle in salsa di acciughe Patate al forno Ananas alla normalissima ![]() Mousse di fragole (previdentemente congelate in estate) e panna ![]() Il tutto innaffiato da: prosecco per l'antipasto, vermentino di sardegna per i secondi, grillo di sicilia per il primo ed il resto A seguire, dolci classici e vinsanto fatto in casa. Modestamente, ho avuto un ruolo decisamente attivo nella preparazione di tale ben di Dio Seguira' a breve documentazione fotografica... non di tutto, perche' poi ero impegnato a mangiare (e poi una teglia di patate lo sapete tutti com'e' fatta
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 25-12-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, alla luce di tutto questo, c'e' qualcuna che mi vuole sposare?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Antipasto
Cocktail di scampi in salsa aurora Tartine burro tartufato e grana Voul-Au-Vant (spero sia giusto) alla crema di tartufo e funghi Tartine al salmone Vino: champagne Primi Ravioli in brodo con ripieno di brasato, crudo, grana (home-made) Gnocchetti alla parigina Vino: baujoulais Secondo Filetto di carne alla mar de plata (spettacolo!) Patate ripiene (purea di patate, burro e grana) Vino: indeciso tra chianti 61, barolo 64, brunello 76 Dolce budino di mandorle crem caramel Vino: moscato quando mio padre si mette a cucinare...è tropppo bbravo come cucina
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Abbiamo trovato il cuoco del forum, pare... ![]()
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da voi non c'e' la tradizione del pesce? Cmq sono decisamente interessato al filletto alla mar dellaplata, si puo' sapere qualche dettagli0 in piu'?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
2 minuti e ti posto la ricetta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come faccio a postare un immagine di 74kb?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ieri sera:
- salmone affumicato - insalata russa (fatta in casa) - cocktail di gamberetti ( " ) - bignè salati ripieni (fatti dal pasticciere - patè di tonno (fatto in casa) - Ravioli di carne burro e salvia (fatti in casa) - Gateau di patate (sempre in casa - Tacchino intero ripieno fatto al forno con patate - Frutta varia + macedonia di bosco - Millefoglie doppio strato crema\ cioccolato - Panettone Farcito (con su il cioccolato fuso ) - Cioccolatini e dolciumi vari Cafferino Oggi: -Antipasti misti: culatello, coppa, pancetta, salami vari, sottaceti e chi più ne ha più ne metta. -Ravioli di carne fatti in brodo -Filetto in crosta di pane con carciofi di dolce nn mi sono informato |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
minchia.....ma non sapevo di conoscere un '''''GRAN MAESTRO''''' pure io mi difendo bene.....ma tu sei propriostato bravo,sia a magna.....
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
pranzo di Natale:
panino col prosciutto & insalata consumato in religiosa solitudine (non ci crederete ma mi va da DIO! mi rifarò con la cena: tartine al salmone salame cotto polenta spinaci purè di patate lenticchie (immancabili beh, che pretendete, sono anche influenzata, sai che voglia di cucinare |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora tutto quadra...o arrotonda?!?!?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo so, d'altronde uno mica puo' sfamarsi coi BH-5 (a proposito, leggiti il pvt in mnerito perche' e' interessante, forse abbiamo capito come si riconoscono i bh-5 su quesi moduli senza smontare il dissi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.