|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Outlook2003 e blocco degli allegati
Ho un problema con gli allegati di posta su Outlook2003
Se ad esempio mi arriva un .exe Outlook mi dice che è un file potenzialmente dannoso e ne blocca l'accesso Puuò essere utile ma se so che l'allegato è realmente innocuo come faccio a scaricarlo?? Nelle opzioni non vedo niente a tal proposito.... ....come devo fare? Ciao e Buon Natale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Outlook2003 e blocco degli allegati
Quote:
Strumenti ---> Opzioni ---> Scheda Protezione ---> Togli il segno di spunta a Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus Ma perchè non usi Thunderbird? |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
guarda l'immagine allegata E' Outlook2003 e non Outlook Express. Quote:
A casa uso TheBat! (su Windows) e Thunderbird (su Linux). Ciao |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
avevo messo una volta (se funzionasse il tasto cerca) il file di registro che ti permetteva di aprire tutti gli allegati.
In Outlook2003 deve cambiare la chiave di registro una minchiata. Se cerchi sul sito di Microsoft c'è scritto come modificarlo. BUON NATALE ps: NON METTERE Thundercazz ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=144 Installa su windows anche thunderbird e non preoccuparti. Se ne sentono tante sciocchezze in giro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.