|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Abit nf8 nforce3 misteriosi rallentamenti
Salve!
ho da poco acquistato una motherboard abit nf8 nforce3 250gb sk754, e un 3400 amd 64bit. velocissimo, gran bel processore, ma cè solo un problema... all'inizio subito dopo la prima skermata, per la precisione nella skermata in cui fa i boot dai dischi, prima di passare al caricamento di windows rimane fermo per almeno 20 secondi senza caricare ne altro. da bios ho già disattivato i vari boot. cosa devo fare?!? grazie mille e tanti auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
pensate possa dipendere dai driver ide dell'nvidia nforce?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quelli al massimo ti darebbero problemi in windows, non prima ancora che il S.O. sia caricato.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
stacco e riattacco ide?!?
pensate ke debba cambiare skeda madre?!? aiuto pls! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aggiorna il bios...e vedi
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao ragazzi, vorrei unirmi a Gatsu dicendo ke pure io ho un sacco di problemi di accensione non che di caricamento.. aggiornerò il bios spero darà i suoi frutti... se qualcuno ne sa qualcosa ce lo dica. ciaoooo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma in overclok come va sta skeda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti dirò.. oggi pomeriggio ho provato a cambiare il bus da 200 a 220 e il voltaggio da 1500 a 1560 neanche tanto però mi ha dato subito errore critico di sistema... me l'avevano consigliata.. io m sto trovando male.
![]() |
#9 |
Registered User
|
in effetti la abit aveva rinunciato a fare skede madri con cip nforce 3 su socket 754 poi e uscita questa a distanza di mese ma si vede che i problemi che avevano all'inizio della costruzione e i rallentamenti che hanno avuto se li sono portati dietro , provate ad aggiornare il bios
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ben detto billuzzo
![]()
![]() |
#11 |
Registered User
|
cmq credo che con gli ultimi aggiornamenti del bios si rivolsono dei problemi qui ce il link
http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...pPRODINFO=BIOS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.