|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ASSISTENZA HP TEMPO REALE IN CHAT HP2210
ALLORA questa è larisposta al problema ipaq 2210
bluetooth navman il problema da lei descritto è leagto al sw di gestione del GPS Navman che le manda in crash il bluetooth del palmare per il quale solo Navman è in grado di risolverle questa situazione per cui deve contattare Navman vi volete divertire :chattate anche voi chiedete tutto quello che volete: abilitate i cookie uscite da explorer o altro programma che avete per navigare fate partire il vostro programma con i cookie abilitati e chatterete in tempo reale con l'assistenza fatemi sapere cliccare su chat HP CHAT HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dicono vaccate! A mio parere il problema è imputabile a loro.
Nell' I-task (anche se non connetto l'ipaq al ricevitore e non attivo il bluetooth) c'è sempre una sfilza di bluetooth manager NON "estinguibili"...e non ce li ho messi certo io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
come ho gia ripetuto io uso un sacco il BT con palmari e diversi modelli di cellulari e l' icona BT del mio 2210 non è mai sparita e non si è mai bloccato.
Secondo me hanno ragione quelli della chat ed è colpa di Navman.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
con il dell X30 una volta mi ero sbagliato a togliere il cavo usb da accesso ed era sparita l'incona del BT.
Con un soft reset e' tornato tutto a posto! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
comunque la chat serve anche per risolvere altri problemi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.