|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
[Mantova+sped] RAM DDR E SODIMM VARIE E SCANNER
ho da vendere il seguente materiale:
5 banchi sodimm ddr pc 2700 da 256 mega marchiati Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0422 fvv21319 35 € a banco più sped. 1 banco di ram pc 3200 da 512 mega marchiato samsung sigla:k4h560838f-tccc 60 € + sped 1 banco di ddr pc2700 da 512 mega marchiato Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0352 sss01110 55€ + sped VENDUTO uno scanner microtek scanmaker 8700 formato A3 con lettore diapo lucidi ect. ect. è uno scanner professionale adatto a studi tecnici, purtroppo di questo prodotto non c'è la garanzia perchè la microtek per motivi commerciali non distribuisce più i propri prodotti in italia ed ha interrotto anche l'assistenza...... ecco un link per capire di cosa si tratta:http://www.macitynet.it/macprof/aA09162/index.shtml è uno scanner che in negozio costava circa 800 euro....io lo svendo a 300 euro trattabili lo scanner lo vendo con consegna a mano in quanto ha un imballaggio veramente enorme e la spedizione risulterebbe oltre che molto costosa anche pericolosa per i delicati organi interni dello scanner..... il materiale è nuovo in imballi originale sigillati in garanzia da me e se c'è qualche problem mi rimandate il materiale e provvedo alla sostituzione o al rimborso. PREZZI NON TRATTABILI cmq per farlo esistono i pvt. precedenza a blocchi allo scambio a mano e a chi mi fà perdere meno tempo con indecisioni varie. per quest'ultima postilla ho contattato un mod e mi ha detto che è regolare io cmq avviserò l'interessato prima di vendere ad altri in coda.....
Intel based system........work in progress...... Ultima modifica di gigggi : 30-01-2005 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino e BUON NATALE A TUTTI!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Ciao sono interessato a uno di questi due:
1 banco di ram pc 3200 da 512 mega marchiato samsung sigla:k4h560838f-tccc 1 banco di ddr pc2700 da 512 mega marchiato Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0352 sss01110 Dovrei però montarli in un primo momento su una mb K7S5A PRO Sai dirmi se ci sono problemi con questa mobo in particolare con il banco PC3200 della Samsung? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
1 banco di ram pc 3200 da 512 mega marchiato samsung sigla:k4h560838f-tccc
Interessato a questo se mi includi la spedizione... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve sarei interessato al banco di ram DDR da 512 Mb 2700, per un amico. Mi sapresti dire quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Gentilmente ti chiederei di ritoccare il prezzo per esempio 55 € comprese spese di spedizione con raccomandata. Grazie e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppino...
ragazzi scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un black-out di connessione ad internet e sono riuscito a ricollegarmi solo stasera se qualcuno di voi è ancora interessato fatemi sapere!! ciao a tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
ram 512
Ciao,
Per caso hai disponibile una Sodimm da 512 MB? Grazie a Presto Ultima modifica di Wolfy996 : 11-01-2005 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
ciao gigggi, come va?
Senti ce l'hai ancora 1 banco da 512 MB PC3200?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
interessato adun banco da 512mb se ono ancoradisponibili
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
devo richiedervi scusa per la mancata risposta ma ho dei problemi seri di connessione........ uso il gprs da più di un anno e non ha mai avuto problem....ora invece quì da me sia con voda wind e tim ho problemi grossi.... la merce è ancora disponibile e avevo già ricevuto dei pvt a cui non ho nemmeno potuto rispondere..... ora sono riuscito a connettermi ma non sò se è una cosa stabile o meno....nei prossimi giorni verifico la faccenda e quando sarò sicuro di poter essere online ve lo farò sapere.....scusatemi ma non voglio passare per tirabidoni o menefreghista....purtroppo abito nella jungla e non mi funzia nemmeno la linea fissa a 56k per i dati......figuriamoci l'adsl.... vi farò sapere! ciao a tutti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
che prezzo mi fai per entrambi i banchi da 512 mb ddr?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti posso fare 115 spese comprese.
cmq ho già altri utenti in coda.......se sono ancora interessati visto che è da parecchio che non riesco a rispondere.... cmq aspetto qualche giorno per sicurezza perchè voglio avere la certezza di riuscire a collegarmi....altrimenti si rischia di iniziare la trattativa e poi chi compra non sente più niente....come è già successo.....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Se hai Ram Sodim per portatili possiamo scambiarci il numero di cell così Bypassiamo il problema della connessione e facciamo una transazione perfetta, se invece non ha Ram da 512 per notebook allora fammi sapere così tolgo il disturbo e contribuisco a smaltire un pò di traffico... Grazie Ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
purtroppo wolfy
al momento dei banchi di sodimm da 512 mega non ne ho.....mi spiace... prossimamente di sicuro ma non adesso... ora mi scollego e chissà quando riuscirò a ricollegarmi....ciao a tutti.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Posso arrivare a 100 euro.....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo poco.... mi spiace... 115 spese comprese intrattabili le ram sono nuove di pacca ed in garanzia.... bye
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per il momento riesco a connettermi e sembra anche abbastanza stabile per cui se qualcuno è ancora interessato possiamo iniziare qualche trattativa!!
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Io sono interessato al banco da 512 di PC2700, ma ho perso il conto... chi c'è prima di me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.