|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho bisogno di un consiglio prima di oggi.....
Per cortesia aiutatemi!!
Sono andato in un negozio ed ho visto 2 monitor uno 17 della sony cioe' sdmhs74ps ed ha una qualita' d'immagine spaventosa con DVI,mentre un samsung 19 cioe'sm910n molto bello anche qst ma con una qualita' d'immagine molto peggio del sony.CHE FARE? Anche altri consigli sono ben accetti. P.S.=Il pc lo uso sopratutto per giocare e qnd vorrei avere ottimi risultati ma se possibile spendendo sui 500 euro! GRAZIE 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a parte l'enorme massa di Thread sull'argomento ti consiglierei di aspettare!!
Un buon monitor non si vede dai colori piu brillanti o meno... Nei negozi mettono un contrasto maggiore con i monitor piu cari ed impallidiscono le immagini dei monitor piu economici.... IMHO Sony è troppo cara... Leggiti i thread che parlano degli Acer AL1721/31, LG 1720p,Samsung 710T ecc...quelli con un maggior numero di visite e risposte per capirci e vedrai che cambierai totalmente idea sull'acquisto!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
beh perkè il samsung 173P è brutto?... oppure LG 1720P
...io ho piu' dubbi di te pensa... kmq oggi ho visto il sony... è stupendo... peccato ke non riesco a trovarlo black!...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.