|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Beep lunghi all' avvio e niente sul monitor... che significa?
Accendo il pc, si sentono una serie di beep lunghi e sul monitor non si vede nulla. E' un problema di sk video o di slot della sk madre?
Sk madre: Asus a7n8x-x Sk video: 9600 pro Ho provato a montare un' altra sk video sul pc ma niente, stesso problema (per questo penso sia la sk madre). Ho montato la sk video su un altro pc, la prima volta non e' partita, la seconda si. L' ho rimessa sul suo pc e adesso funziona tutto. Che diavolo e'? Ogni tanto mi fa sto scherzo
|
|
|
#2 |
|
|
meglio così
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potrebbe essere anche la ram. Controlla che sia inserita bene, spolvera i contatti...
ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c' e' una lista?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Infatti, su quella scheda dovrebbe prorpio essere un problema di ram. Prova ad usare un solo banco, a cambiarlo di slot e dicci cosa succede
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 2....3 |..|.....| |..|.....| |..|.....| |..|.....| |..|.....| |..|.....| Spero si capisca... in pratica gli slot 1 e 2 sono molto vicini, il terzo e' piu' lontano (per il dual channel credo... in realta' non so neanche se si chiami cosi' Il banco di ram e' sul terzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.