|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Creare Utente Limitato sotto Win XP Professional
Salve,
devo creare un utente limitato sotto WinXP Pro, mi spiego meglio, questo utente dovra' solo poter utlizzare un programma gestionale e NON dovra'' in alcun modo navigare in internet, inserire account di posta, installare nessun tipo di software, e non dovra' avere accesso ne' al lettore floppy ne' al lettore CD. Come faccio? grazie P.S. ci sara' nella stessa macchina un Utente Amministratore con tutti i permessi protetto da password e questo secondo utente limitato. mi aiutate? grazie
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita". Ultima modifica di el_marchet : 24-12-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
vai su start\esegui\e copia questo
%SystemRoot%\system32\secpol.msc /s sotto la voce criteri locali forse trovi qualcosa che ti può interessare.... oppure...crei questo account locale inserendolo solo nel gruppo user |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... e come si fa?
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un upino urgente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.