|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
donna uccisa dal suo doberman
poichè questi cani8doberman,pitbull,rottweiler impazziscono o cmq sono un po' instabili mentalmente)qualcuno mi saprebbe dire cosa accadrebbe di tanto negativo per la comunita' se si decidesse di vietarne la vendita e la loro riproduzione?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...doberman.shtml
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tenersi in casa un doberman è davvero salutare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: donna uccisa dal suo doberman
Quote:
Steriliziamo??
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Gli umani uccidono, si fanno la guerra, rovinano la terra in cui vivono, ma nessuno gli impedisce di riprodursi..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non credo che siano paragonabili le 2 cose,e poi non mi pare che camminando per strada qualche uomo possa prendervi a morsi e uccidervi senza un nessunissimo motivo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
marcallo, è il mio paese, però non la conoscevo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
e aggiungo per restare in topic...
molte volte si dice che è colpa del padrone se il cane è aggressivo... ma ovviamente ci sono cani che già a priori sono percolosi. prendiamo proprio questo caso: allora, il cane stava con la donna e i figli, quindi se fino ad ora non è successo nulla e se non fosse successo nulla si sarebbe detto che i padroni sono sempre stati in grado di allevare per bene il cane. ma allora... per questo fatto... cosa significa? che invece non ne sono stati capaci? un pò incoerente come ragionamento. qui l'unica giustificazione è che il cane è pericoloso, indipendentemente dal comportamento dei padroni. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Secondo me avviene come nei lupi...ad un certo punto il cane tenterà di diventare il capo branco...quindi inizierà la sua scalata al potere...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Riguardo al dobermann, ho letto qualche tempo fa che il problema di questi cani è duplice: hanno la testa piccola, e la scatola cranica può non essere sufficiente a contenere il cervello, che viene compresso e causa la pazzia degli animali. Un'altra tesi (secondo me più plausibile) è che il dobermann deriva da una serie di incroci all'interno di una selezione accuratissima in cui erano quasi tutti consanguinei. Come capita anche tra gli esseri umani, i figli di consanguinei possono nascere con dei problemi anche molto seri, tra cui una certa instabilità.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
Anche io conoscevo la prima ipotesi...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
il problema dei consangunei dipende molto dall'allevamento dove si prende il cane (e non solo il doberman, ma tutte le razze), se l'allevamento è serio, questi problemi non ci sono, il doberman oramai è una razza piuttosto radicata, non venite a dire che geneticamente risente di incroci di 30 generazioni fa per quello che riguarda le persone, entri in banca o in un ufficio postale dove fanno una rapina, solo per fare un esempio, non mi sembra non si possa parlare di aggressione, eppure sono persone.....
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Re: donna uccisa dal suo doberman
Quote:
i cani non sono cattivi, lo solo i padroni che meritano di essere sbranati che gli insegnano a difendersi. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Uccidono eccome senza 'nussunissimo motivo'.(gli uomini ovviamente) |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
i cani non mi sono mai piaciuti.
puzzano, sono sporchi e son pure pericolosi. Molto meglio un gatto. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il mondo è bello perchè è vario...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche a me mi fanno schifo i gatti,puzzano molto di piu' dei cani e sono aggressivi x niente,non ne parliamo poi di quelli che hanno i gatti neri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.