|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Il thread del cazzo
Lei non ha interessi per me = non ne vuole sapere un cazzo
Il mio parlare la lascia perplessa = dice che faccio discorsi del cazzo Non mi darà mai il suo amore = col cazzo che me la da Lei è una persona riservata = si fa i cazzi suoi Quale operazione sta eseguendo? = oh ma che cazzo fai? In quale luogo si sta recando? = aò, ma dove cazzo vai? Mi riesce difficile crederlo = eh, si, stocazzo! Non l'avrei davvero mai detto = alla faccia del cazzo! La risposta era scontata! = e allora grazie al cazzo! Sono stupito, accidenti perbacco! = oh cazzo, oh cazzo oh cazzo! La sua antipatia mi spinge a vedere la sua scatola cranica di forma fallica = ah testa de cazzo! Lavoro svolto male = fatto alla cazzo di cane La faccenda si è complicata = allora sono cazzi amari Potrebbe smettere di disturbarmi? = vattene cagacazzo Ho finito la pazienza! = Ingessami il cazzo che me l'hai rotto! ne prendo atto = non me ne frega un cazzo (by stigmata mo arriva freeman =sono cazzi (by fabio80 e se questo thread me lo chiudono subito.. è fatto per l'anima del cazzo! (questo thread ha preso spunto esagerato dalla canzone Gem Boy - Canzone del cazzo) Ultima modifica di LuPellox85 : 24-12-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
piccola aggiunta:
ne prendo atto = non me ne frega un cazzo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mo arriva freeman=sono cazzi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ci tenevo a dire che nonostante lui sia il mio ragazzo, il fidanzamento ha avuto "anomalie" come succede nei vizi del matrimonio, ovvero non avevo la completa conoscenza di tutti i suoi aspetti (infermità mentale e altre anomalie)...per questo stiamo attendendo una sentenza per l'annullazione del fidanzamento che abbia effetto retroattivo..
tutto questo per dire che io non c'entro
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Scherzo, ti amo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Thread chiuso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.