Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2004, 23:05   #1
cante
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
problema con abiti7

scusate chiedo un aiuto,ho appena preso questa scheda ABITI7 ,la monto attacco tuttorymari ide cd rom -hard disk
secondary ide masterizzatore dvd e 2 hard disk. tutto regolare come avevo sulla scheda precedente asus.
Dal bios mi rileva tutto corettamente,in schermata d'avvio mi riconosce tutto ma poi mi va in schermata se voglio partire in modalita provvisoria normale ecc,do l'ordine per partire in modalita normale appare la schermata windows xp e poi si riavvia sempre cosi non so piu cosa fare,ho caricato anche l'ultimo bios ma niente da fare mi fa sempre lo stesso problema schermata windows xp e poi si riavvia. provato anche un hard disk nuovo stessa cosa,collegato solo il dvd lettore e un hard disk,sempre uguale.
NON SO PIU COSA FARE SE C'E QUALCUNO CHE PUO AIUTARMI
cante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 00:31   #2
cante
Member

RAGAZZI MI SAPETE DIRE I SETTAGGI BIOS PER QUESTA SCHEDA NON SO PIU COSA FARE.
ho un prescott 3.800.
scheda video ge force mx 440 8 x.
non ne vengo fuori. ram ho delle kingmax 512 400 ddr super brand.

non so a sto punto se portare di nuovo la scheda in negozio,ma non vorrei fare brutta figura.
dimenticavo il beep all'avvio me l,o fa regolare,mi riconosce tutto ma non parte dopo il logo xp e si riavvia,a volte sta un po per riconoscere le periferiche.

Ultima modifica di cante : 24-12-2004 alle 00:33.
Old 24-12-2004, 01:48   #3
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
3800mhz con una G4 MX???

azzzzzzzz messimi male siamo

cmq hai formattato da 0 o è il tuo vekkio sistema???

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 24-12-2004, 02:39   #4
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
format c:

Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 03:13   #5
cante
Member

ho formattato,parte il sistema finalmente,ma non e finita qui non mi riconosce il masterizzatore,riavvio di nuovo non va ,provo di nuovo me lo riconosce, ma non mi vede il 2 hard disk,controllato mille volte vari settaggi master -slave tutto a posto,poi a forza di riavviarlo non mi va di nuovo,pero riconosce tutto,vado nel bios faccio auto detecting non me lo trova il masterizzatore, e tutto cosi. ho su xp pro con sp2.
Cazzo speravo che dopo la formattazione mi andasse,e andato si ma non mi vede a colpi il master .
CoMUNQUE POTREBBE ESSERE LA SCHEDA MADRE CHE E DIFETTOSA OPPURE SE FA IL BOOT VUOL DIRE CHE LEI E FUNZIONALE?
Poi adesso a forza di resettarlo a mano riconosce ogni giro tutto all'avvio ma dopo il logo xp si riavvia come prima.

Ultima modifica di cante : 24-12-2004 alle 03:17.
Old 24-12-2004, 03:21   #6
cante
Member

Adesso vado a letto non c'e la faccio piu ,spero in un vostro aiuto.
Comunque all'avvio nella schermata mi da .
HOST DRAM -FREQUENCY 199/199/MHZ
AGP/PCI FREQUENCY IS 66/33MHZ
IL PRESCOTT ME LO VEDE 3.200 E LE RAM KINGMAX 512 ANCHE(verificato la loro compatibilita sul sito abit).
Old 24-12-2004, 08:48   #7
cante
Member

buongiorno,sono di nuovo qui,adesso ho provato,a togliere e staccare ide secondario (masterizzatore e secondo hard disk staccarli propio dall'alimentazione)provato a riavviare e parte ogni colpo windows senza problemi solo con cd rom e hard disk canale primario.Puo essere l'alimentatore che non c'e la fa e che quando attacco tutto non da l'alimentazione necessaria?
Ho un alimentatore da 450w,le sto pensando tutte oramai.
Old 24-12-2004, 09:20   #8
cante
Member

adesso ho provato a scollegare ide 1 e collegare solo sul ide 2 master e hard disk,steeso problema riconosce tutto corettamente ma al logo xp si riavvia ,lo fa solo quando e collegato sul ide 2,su ide 1 va e parte corettamente.collegandoli tutti e 2 con le 4 periferiche non va al logo xp riavvio . che non sia IDE 2 CHE NON FUNZIONA BENE DIFETTOSA LA SCHEDA?.
Ho rimesso IDE1 LETTORE E HARD DISK SOLO LORO COLLEGATI E FUNZIONANO RAVVI PERFETTI .
NON SO PIU COSA FARE A STO PUNTO CANALE IDE 2 DELLA SCHEDA NON VA.
SAPETE AIUTARMI

Ultima modifica di cante : 24-12-2004 alle 09:30.
Old 24-12-2004, 09:35   #9
cante
Member

Sapete aiutarmi non ne posso piu
Old 24-12-2004, 13:31   #10
cante
Member

ci sono riuscito ho messo 2 hard disk in 1ide master e slave.ide 2 master masterizzatore e slave lettore dvd,va tutto perfetto riavviii perfetti sistema funzionante.
Egiusta questa configurazione a livello di prestazioni e masterizzazione?
Old 24-12-2004, 16:25   #11
Piripikkio
Senior Member

L'Avatar di Piripikkio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Ciao

Certemente che è giusta io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi, su IDE 1 metto se c'è un hd solo quello impostato come master, se c'è ne sono 2 uno lo imposto master e l'altro slave; per quanto riguarda le unità ottiche, faccio la stessa cosa ma su IDE 2.

Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian