|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nuova scheda video?
Salve al forum.
Volevo aggiornare la scheda video di un pIV 2.8ghz@3ghz con 1giga di ram ddr500 ed una 9800pro. Ma il problema è, conviene prendere ora una scheda agp o aspettare di aggiornare l'intero sistema e prendere una futura scheda video per pci-express? Il sistema potrebbe fare da collo di bottiglia ad una eventuale 6800gt o x800? E poi ho un'altra domanda, forse un po' ot: ho una motherboard asus p4c800deluxe con 2 banchi di ram corsair in dual mode, secondo voi se aggiungo altri 2 banchi di ram per arrivare a 2giga (per mie esigenze) ho qualche effetto collaterale? ps Qual'e' un buon sito tedesco dove poter acquistare hardware? Aspetto PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Allora il processore a 3ghz non doverebbe essere un collo di bottglia per una scheda tipo un 6800GT o una X800XT. Personalemnte ti sconsilgio di aspettare il PCI - E per il semplice fatto che se vuoi una mobo di che lo supporti devi cambiare praticamente tutto il sistema (tranne dischi ed unità ottiche, ovviamente
Due giga di RAM non dovrebbero darti problemi però valuta attentamente l'effettiva utilità di una simile configurazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
secondo me faresti meglio a tenerti la tua 9800pro è sempre 1 ottima scheda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio 6800gt
Leadtek WinFast A400 GT TDH [dissi in rame] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.