|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
A che serve ANALOG AUDIO dietro il lettore?
Ho staccato il cavetto che parte dalla scritta ANALOG AUDIO dietro il lettore CD.A che serve di preciso ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il cavetto porta il segnale direttamente alla scheda audio
Serve a riprodurre in analogico i cd musicali . e a salvare tramite scheda audio i cd musicali . veniva molto usato prima che uscissero programmi in grado di salvare i cd audio in digitale tramite il cavo ide a 40 pin |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
In caso siano utilizzati i cavi audio, il selezionare dalle opzioni delle periferiche ottiche l'opzione "abilita riproduzione digitale" da cmq la "precedenza" all'estrazione digitale tramite cavo eide? Per "programmi in grado di salvare i cd audio in digitale tramite il cavo ide a 40 pin" intendi programmi specifici, o a questo punto bastano Windows, Nero ecc? (Odio scopririmi ignorante su una cosa così "scontata" Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I recenti software di riproduzione audio, così come i sistemi operativi, supportano la riproduzione audio e, di conseguenza, l'adozione del cavetto audio può considerarsi ormai superflua.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Grazie!!! Corro subito a togliere i due cavetti, ho trovato nuova forza per la mia lotta verso un pc il più possibile areato, silenzioso e quindi sgombro di cavi vari! (rosik mode on: ma che ignoranza immensa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.