|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ma non vi sembra...
Che il forum stia diventando un pò ridicolo? senza offesa per il creatore di QUESTO 3d ma oramai stiamo superando il ridicolo... arriveremo ad un punto che diremo:
HO FATTO UNA SCUREGGIA... NON VI DA FASTIDIO L'ODORE DELLE SCUREGGIE? bah
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Ma non vi sembra...
Quote:
P.s Mo te ne sei accorto che questa sezione è ridicola?
|
|
|
|
#3 |
|
|
da che pulpito
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ci vuole il Corsini
e il pugno di ferro
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma non vi sembra...
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mai fermarsi alle apparenze
altrimenti qua dentro ci sarebbe da ridere pesante della gente ke ci posta... vabbè ke c'è da ridere pesante comunque...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e i miei thread li chiudono subito, vi pare giusto?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione guarda questo 3ad |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
A me sembrano ridicoli tutti quelli che fanno il contrario mio e della mia signature, figurati!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
..kome sei kategoriko...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
1 o 2 anni fa ricordo che le discussioni mi apparivano
serie o addirittura non di mia competenza... probabilmente è perchè 2 anni fa ero meno "adulto" di ora ma forse un perlino più frivolo lo è diventato, almeno in questa sezione |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
si, ora mi rendo conto di come la suddivisione di off topic sia stata azzeccata, tutta la merda viene spalata nella piazzetta
Almeno spero non si corra il rischio di una chiusura totale di off topic come accaduto tempo fa.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
comunque l'odove delle scovveggie e' fastidioso se a favle sono gli altvi
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Va bè se guardi solo i 3d di quella rintronata è ovvio Ke pensi sia ridiKolo,però il piu delle volte ti fai le ghignate Kraste se vuoi essere serio basta andare in storia,politiKa e attualità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.