|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho incontrato un maniaco sessuale...
Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 stavo andando dalla mia ragazza quando mi sono ricordato che quella sera era a danza, e che usciva alle 20...Allora ho deciso che mi conveniva mangiare qualcosina in giro ed aspettarla in macchina...Ho preso da mangiare in un bar del centro, dopodichè sono andato sotto il palazzetto dove stava lei...Sfortunatamente tutti i parcheggi erano pieni, così ho dovuto proseguire per cercarne uno...Alla fine l'ho trovato più avanti in un piazzale deserto...Mi fermo e inizio la cenetta...Ad un certo punto una macchina mi parcheggia a destra, si ferma, spegne la macchina ma non esce...Io non ci ho fatto minimamente caso cmq per sicurezza ho chiuso la macchina...Quando ho finito di mangiare, da questa macchina esce un tipo sulla trentina, mi gira intorno alla macchina e si ferma dinanzi al mio finestrino, mi fissa e mi fa "Come ti chiami?" "Claudio" "Non sento!", allora ho tirato giu un paio di cm il finestrino e ripeto "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro (non era vero)" ...Mi fissa un attimo dopodichè: "Posso farti una pompa?", rimango sconcertato e gli rispondo "No grazie, sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" "No guardi, non ha capito, non voglio fare niente di tutto ciò" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." "No, le ripeto, non voglio fare nulla di tutto ciò" "Ma se non vuoi fare niente perchè sei venuto quà?" "Per parcheggiare.................." "Ma quì ci troviamo noi di sera...Non vuoi divertirti con noi?" "Tolgo subito il disturbo" "Se ci ripensi ti aspetto dietro le piante", dopodichè è andato tra quelle piante a fumare sempre tenendomi d'occhio...A quel punto è arrivata un'altra macchina, che mi ha parcheggiato a sinistra, preso dalla paura ho fatto una manovra a manetta (tipo 60km/h in retro) e sono corso via...Arrivato dalla mia ragazza le ho raccontato la vicenda e mi risponde "Ma dov'eri?" "Nel piazzale della clementina" "Ma sei cretino?!" "Perchè" "E' il posto dove ci vanno tutti i maniaci" "Ora l'ho capito pure io................" "Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..." Ora ne parlo con naturalezza, ma ho avuto veramente paura.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
posso massagiartelo un pò?
![]() Cmq che ci siano posti del genere non è una scoperta, tempo fà girò sul forum una specie di guida su posti simili in ogni città..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Claudio, quella macchina arrivata dopo ero io. Hihihihhi, no a parte gli scherzi, meno male che non ti ha obbligato a fare qualcosa altrimenti erano "cazzi"....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
azz
certo che maschi che obbligano altri maschi con la forza a fare sta roba?il mondo è proprio partito.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io gli avrei aperto lo sportello addosso e lo avrei pestato col bullock. maniaci di m#@]§.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
capitato poco tempo fa in una stazione di Milano a un mio amico
lui va in bagno e si trova un tizio da parte "hai voglia?" "eh?" "se vuoi..." lui è uscito subito che schifo sta gente. per non parlare di quello zozzone che mi ha fatto delle avances (pesanti) in strada. naturalmente l'ho sputtanato davanti a tutta la gente, ha fatto la figura di merda galattica che meritava. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
miii faccio bene a sta a casa sadsadsadsasa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
mio cognato, mentre era a pescare di sera dietro al porto della mia città, ha incontrato un tipo che gli voleva dare 100.000 lire se si fosse fatto fare un pompino. Dice che 'sto qui ha continuato ad insistere fino a che mio cognato non l'ha minacciato di cacciarlo in acqua
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
e la tua ragazza come mai lo sapeva?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Raga (per chi è di BG), non parcheggiate mai nel piazzale della Clementina dalle 19 in poi
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
certo che ti si puo' giustificare la paura proprio perchè sei giovane..altrimenti non dovresti averne presa tanta
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Ho incontrato un maniaco sessuale...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.11 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.224 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.83|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Ho incontrato un maniaco sessuale...
Quote:
l'educazione prima di tutto
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Ho incontrato un maniaco sessuale...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.