|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Annullamento accredito postepay
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio, ho fatto un acquisto una settimana fa pagando onlie con la postepay. Purtroppo però mi hanno informato dopo, che il prodotto non era più disponibile quindi ho fatto annullare l'ordine. Ora gli ho chiesto come dovevo fare per lo storno del pagamento effettuato via postepay, mi hanno detto che solitamente fino a quando la merce non è stata evasa il pagamento non viene effettuato, ma la somma viene solo prenotata. Io avendo quindi annullato l'ordine, non devo fare nulla, quando lasceranno liberi i soldi di nuovo verranno riaccreditati sulla carta, sò che i soldi sono stati liberati lunedì. A qualcuno di voi è capitata una cosa simile e mi sa dire quanto ci mette la posta e riaccreditate il pagamento? Grassie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Annullamento accredito postepay
Quote:
ad un mio amico è capitata una cosa molto simile....gli hanno detto che tramite circuito visa ci mettono un mese per fare riaccredito...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Annullamento accredito postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Annullamento accredito postepay
Quote:
questo è quello che mi ha detto lui...pensa un po' che lui ha dovuto annullare ben due ordini consecutivi...quindi il doppio del danno!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
per le domande riguardanti la postepay http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=688495
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.