|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Salvare la rubrica di outlook express.
Ciao a tutti.
Ho un computer il cui windows non parte più ed avrei la necessita di recuperare la rubrica di outlook express. Ovviamente visto che il computer non parte non posso esportarla in un file wab e quindi come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Stacchi l'hard disk, lo metti in un altro pc e ti salvi la rubrica e gli altri files che ti servono
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ma va?
E quali sarebbero i file della rubrica di outlook? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Usa il comando cerca con *.wab, dovrebbe trovarti appunto il file della rubrica.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il file WAB viene creato solo dall'utente.
Se lo esportiamo noi allora crea un wab altrimenti no. Ma visto che il win non parte non posso andare ad esportarlo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
File>Esporta>Rubrica
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma proprio non vi va di leggere vero?
Ho detto che il win non parte e quindi non posso fare: File>Esporta>Rubrica |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
visto che il win non parte... (hai provato già la modalità provvisoria e ad accedere dal dos immagino) non vedo come si possa fare.
Se reinstalli l'os sopra il precedente credo te la cancelli. Provato anche il ripristino? Io conservo sempre un backup della rubrica su una partizione secondaria proprio per queste evenienze. Se ci sono problemi posso formattare la primaria e recuperare i dati dalla secondaria anche cambiando pc. Ultima modifica di Mezzanotte : 24-12-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Il win non riesco proprio a riprenderlo.
Quindi credo che mi dovrò rassegnare. Mannaggia all'outlook. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.