|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ipaq 2210+GPS Navman settaggi corretti
per chi avesse dei problemi con il settaggio ipaq 2210 e Navman legga qui: se vi scompare l'icona del bluetooth ogni volta, fare soft reset poi installare questo programma sul palmare: QUESTO la finestra del download parte automaticamente dopo pochi secondi. (vi chiede di confermare prima di scaricare) spuntate cosi' l'opzione sul palmare dopo aver avviato il programma ---------- Mettendo pero' ipaq 2210------ ![]() spegnete riaccendete sincronizzate . se poi non dovesse funzionarvi piu' il programma smart st ossia quello delle mappe........ aggirate l'ostacolo installandolo in una scheda di memoria e non direttamente nella memoria del palmare. ricordatevi di andare nel menu del programma smart st (quello delle mappe sul palmare)e settare [ stato GPS] su --com 8-- e 57600 --spuntate poi l'opzione GPS in alto a sinistra io ho risolto tutto facendo cosi' ---------------------------------------------------------------------- segnalo che installando la versione 1.10 della rom e quindi togliendo la piu' aggiornata 1.11 non presente neanche sul sito produttore ho risolto alcuni problemini come ad esempio la retroilluminazione che andava e non andava ..... Ultima modifica di clientserver : 23-12-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Attenzione: avevo installato anch'io quel programmino e prima ancora un'altro simile: li ho tolti subito perchè mi incasinavano la gestione del bt proprio con smart st.
per icona bt che sparisce e retroilluminazione che va e viene: 0 (zero) problemi e ce l'ho da metà agosto e posso dire che delle prove e paciughi vari ne ho fatti. Finite le prove e trovati i programmi giusti ..... hard reset, installato quello che serve, funziona tutto che è uno spettacolo. aggiungo che come task manager ho spb pocket plus in ita!!!!! per chi conosce che razza di bestia è quel programmino ha già capito tutto. ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma hai capito quello che ho scritto oppure no!
ho risolto tutti i problemi ... mi spiace per te , comunque non allarmatevi che semplicemente si possono togliere ...... quei programmi non incasinano nulla , perchè è gia' incasinato tanti auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: La Spezia
|
Sembra una sciocchezza ma con il programma che hai consigliato sembra che tutto adesso funzioni veramente a MERAVIGLIA
![]() Oggi appena il 4420 si disconnetteva TAC! subito riandava a posto... non mi pare vero! Mi sto grattando furiosamente onde evitare altri problemi ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho neanche dovuto reinstallare Smart ST... grazie amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ottima Gui Clientserver!
Una volta stabilita la connessione non la molla più! Qualche problemino ancora quando si giunge a destinazione, si spegne poi (quando si torna a guidare) si riattiva ma a volte si rende ancora necessario un reset. Comunque i tuoi consigli sono stati ottimi. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prego ragazzi per quel che posso mi fa piacere dare una mano
anche io sto imparando ad utilizzarlo al meglio fate caso se avete abbstanza memoria per far girare i programmi meglio non starci dentro a filo...... perchè la memoria del palmare è divisa fra documenti e programmi alla quale si accede da start--- impostazioni----sistema------ memoria-----non me lo segnalava ma ho notato che avevo poca memoria dedicata ai programmi. sicuramente lo sapete ma non basta uscire da un programma per chiuderlo . cioè se uscite da smart st in realta' in background gira e occupa memoria. quindi è consigliato chiudere tutte le applicazioni e far girare soltanto BT e Smart St |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda che non ti devi dispiacere per me e io non mi sento affatto dispiaciuto, perchè sul mio funziona tutto senza aggiungere niente ....
![]()
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ottima guida, soprattutto per chi ha dei problemi con questo nuovo pacchetto1 (fortunatamente ho ancora lo smart ST2 che funziona da paura!)
Piuttosto, non sarebbe possibile raccogliere questi topic importanti e metterli in evidenza in modo da non farli cadere nel dimenticatoio....? Grazie ciao e auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: LODI
|
x freemem
Non hai mai scritto che versione di SmartST usi...
Perchè sembra che chi utilizza SMART ST 2 non abbia problemi.. Ha problemi solo chi utilizza SMART ST 3. Ciao. TomTom. Un sacco avanti. Il mio vecchio iPAQ 1940 resta ancora il migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione 4245451: uso smart st2.
sembra proprio che lo smart st3 e/o il 4420 diano problemi. credo però di aver letto da qualche parte che sia lo smart 3 a bloccare il bt. "TomTom. Un sacco avanti. Il mio vecchio iPAQ 1940 resta ancora il migliore!" ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Un grazie colossale a clientserver!!!
Dopo aver tentato per una notte intera ed una mezza giornata (a rischio di rovinarmi le feste) di risolvere le improvvise perdite bluetooth tra ricevitore GPS e ipaq H2210 ho installato i programmino magico e PUFF! tutto alla perfezione!! Non ho neanche dovuto spostare smartst3 sula SD! Mi chiedo come faranno tutti quei poverini a cui è stato regalato il Kit per natale e che magari non si intendono un gran chè di computer.. palmari... forum... etc... Grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
mappe
ma nessuno di voi ha avuto problemi con l'attivazione delle mappe delle nazioni europee???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Attiva l'italia e le altre (se vuoi) le attivi collegandoti al sito NAVMAN e pagando... quindi quello che c'è scritto sulla confezione è un losco raggiro per tutti noi! Facciamogliela pagare! Troviamo il modo di attivarle "aumma aumma"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: mappe
Quote:
Per ora non mi è ancora capitato di dover caricare mappe europee, quindi non saprei. Resta appunto il dubbio. Fomentare l'"aumma aumma" come suggerisce qualcuno non è una cosa corretta e soprattutto ciò va a discapito dei consumatori in quanto con il cosiddetto aumma-aumma i prezzi continuano a salire..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: mappe
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'aumma aumma in linea di massima hai ragione. Se però scopro che è un difetto irrisolvibile del software, oppure navman continua a non rispondere alle mie email, ben venga l'aumma aumma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
versione 2 include tutta europa
nei 4 CD ci sono le mappe di tutta europa.
Si possono installare senza bisogno di riattivare il software. L'unico problema e' che rallenta un po' lo start del programma probabilmente per calcolare le rotte di connessione tra una nazione e l'altra. Ciao, Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ok ma il problema di cui si discute relativo al map key è per la V3, non per la V2 sulla quale nessuno ha detto alcunchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
sorry
scusate non volevo divagare dal discorso, avevo solo letto male la risposta di MAGO_G.
Ciao, Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Si è vero, abbiamo "divagato" un attimo, ma credo sia stato utile per dare, se non altro, completezza di informazioni a chi ha Smart ST 3!
No? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.