|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problema: non si spegne il pc
salve, ho un muletto (sk madre pcchips Xcell 200 all in one socket370/slot1 con celeron 433, sk video sis integrata)
ho formattato ed installato winxp pro (sp 2) ma ho un problema. quando faccio chiudi sessione, compare la schermata "ora è possibile spegnere il computer". premo il pulsante sul cabinet ma non succede nulla. quindi per spegnere devo tenerlo premuto da che può dipendere ? eppure il pulsante, al momento di accendere il pc funziona tnx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
devi sapere che il tasto di spegnimento/accensione ha una protezione sullo spegnimento per salvaguardare che fortuitamente mentre si lavora lo si prema, per cui per poter spegnere un qualsiasi computer tramite tasto bisogna tenerlo premuto per circa 5 secondi.
spero di esserti stato utile. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
accendo e spegno computer da oltre 15 anni
non mi è mai successa una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Devi abilitare il supporto ATM!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho fatto a non pensarci -.- tnx mille, risolto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Figurati!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.