|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Problema con l'alimentatore/skeda
Salve a tutti,
Finlmente mi è arrivata una skeda madre x il mio pentium 3 x provarla immediatamente ho attaccato una ventolina attaccato l'alimentatore alla skeda e provato se la ventolina gira...ma nulla di fatto... la skeda è una MSI 815ep pro nella skeda c'è anke un altro connettore 4 pin piccolino... sarà per quello?devo cambiare alimentatore?? Thank u so much... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Problema con l'alimentatore/skeda
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Acciderbolina!!!
Questo significa ke devo cambiare alimentatore!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma ke ne so...penso sia del 2000...
ho 3 alimentatori a casa tutti + o - dello stesso periodo... e manco a dirlo nessuno ha il connettore 4 pin... ![]() ![]() na sfiga 3menda... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma siamo sicuri? io non ho mai visto una mobo per pentium 3 che richieda alimentazione ausiliaria..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questa sopra lo slot agp c'è il cosino a 4 pin.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè lo stampo qui kiaro e tondo... http://www.msicomputer.com/product/p...P_PRO&class=mb provate.... byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A me quelli sembrano i connettori per i cd audio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
stesso errore che ho fatto io appena visto la foto.. guarda dall'altra estremità dell agp, c'è il connettore incriminato
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Sti gran ca**i!
Manco io avevo mai visto una 370 con ali supplementare o forse non ricordo Boh! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e a ki poteva capitare l'unico esemplare al mondo?!?!?!
meno male ke ho trovato un alida 300w di seconda mano vedrò di vendere il mio a questo punto... rendetevi conto ke sfiga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e la mia sfiga continua!!!!!!!!
ho scoperto ke il connettore 4 pin serve solo ad alimentare una skeda agp pro, kredo si kiami cosi insomma quando si deve staccare l'adesivo giallo... e il bello è ke ho già comprato l'alimentatore!!!!! domani kiamo a sto ragazzo magari gli faccio pena e mi restituisce i soldi... raga me lo regalate un corno di un metro e cinquanta per natale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Anomala sta cosa!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.