|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13780.html
Frequenze di clock ben superiori a quelle di default per l'ultima scheda video Leadtek, basata su chip NVIDIA GeForce 6600 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi?!?
Ma la scheda in questione, non la conosco, non era overcloccabile? Che differenza c'è con la scheda base? Serve sola a levarci il piacere di fare un po di sano OVER... clock volt... e quant'altro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
mmmmhhh.... che overclock spinto..... utilissimi 20mhz in + sulle memorie. Che pagliacciate 'ste schede...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
120 sulle memorie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a dire il vero sono 120...da 1000 di default a 1120
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
+20!? facciamo +120... un buon 11,2% in più delle frequenze di default... oh!manco finisco no di leggere...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ma a dir la verita' i MHz sulle ram sono 120 in piu' (60 base * 2) e 50MHz cmq sul core. Il che non guasta in quanto la scheda è già buona di suo. Rimane sempre una scheda media ma si avvicina molto a quelle di alta gamma, con spese, si spera, minori.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
pardon, ragazzi. Lo stress lavorativo prenatalizio...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che dite, la posso montare sul mio P4 1.7 GHz? Mi sa che mi trovo con una scheda video più veloce del piccì.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Balla news Paolo, però segnalo questa prova :
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295 Oltre ad essere molto più vecchia (è del 9 dicembre)ci sono le prove e i bench di 11 6600gt tra qui la leadtek . |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma è pci-x o agp?
sarebbe un'ottima scelta considerando che si avvicina all 6800 e in più ha il supporto purevideo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
mah
io ho la versione non OC di questa scheda, e la porto già a 570/1160, e sono piuttosto sicuro che la ventola è identica da 60 cm...quindi mi sembra del tutto inutile questa, ti fanno pagare l'overclock di serie!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non mi dispiace sta scheda: è una scheda di fascia media che pompa e non costa uno stipendio. Mi pare ne parlino bene anche sulla comparativa di PC Pro di questo mese (anche se forse non è la versione OC).
Inoltre, cosa interessante, se ne possono montare 2, e facendo una sommaria botta di conti, 2 di ste schede in SLI mi costano come una singola 6800 e vanno molto di più |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Chissà se sulla 6600 giga 3d1 si potrà fare lo stesso over o con 2 gpu comincia a scaldare troppo?!?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
anche se alla fine non credo mi cambi la vita
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
X mom4751
guarda che dai test fatti due 6600gt in parallelo vanno meno di una 6800gt per il resto bellissima scheda anche se imho la versione non OC che costa di meno raggiunge quei valori senza problemi PS l'interfaccia di questa scheda è di tipo pci-express |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
da quello che leggo la 6800 dovrebbe avere una versione della tecnologia pure video meno avanzata della 6600
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' bacata Hanno corretto gli errori nella nuova scheda , ma nelle 6800 resta la versione bacata e inutilizzabile
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bè se il costo è quello di una 6600Gt è ottimo...meglio avere mhz in più se si può, anche se il guadagno è di una manciata di fps
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
secondo me
cmq meglio una 6800 visti i prezzi delle 6600agp,xkè cmq a quanto può arrivare una 6600 gt in overclock?se va bene arriva a 600mhz,,,diciamo anche 650 x esagerare(anche se nn credo che cn un raffreddamento standard della scheda si possa fare..)quindi il guadgno è di un 20 % o poco +..
io con la 6800 liscia sono arrivato a 420 che è un guadagno di + del 30 %se poi contiamo che cè la possibilità di attivare le restanti pipeline(come fortunatamente è successo a me e credo al 60 % almeno di tutti i possessori)allora credo che sia davvero meglio la 6800 come possibilità "media" di guadagno in overclock(senza contare che ci può essere una 6800 sfigata o una 6600 fortunata io parlo di medie..) x le memorie il discorso è in parte diverso ancke se io sono arrivato a 800 e sl x mia scelta nn ho testato oltre x il pure video sembra che cmq il problema verrà risolto..o no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

anche se alla fine non credo mi cambi la vita