|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13780.html
Frequenze di clock ben superiori a quelle di default per l'ultima scheda video Leadtek, basata su chip NVIDIA GeForce 6600 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi?!?
Ma la scheda in questione, non la conosco, non era overcloccabile? Che differenza c'è con la scheda base? Serve sola a levarci il piacere di fare un po di sano OVER... clock volt... e quant'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
mmmmhhh.... che overclock spinto..... utilissimi 20mhz in + sulle memorie. Che pagliacciate 'ste schede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
120 sulle memorie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a dire il vero sono 120...da 1000 di default a 1120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
+20!? facciamo +120... un buon 11,2% in più delle frequenze di default... oh!manco finisco no di leggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ma a dir la verita' i MHz sulle ram sono 120 in piu' (60 base * 2) e 50MHz cmq sul core. Il che non guasta in quanto la scheda è già buona di suo. Rimane sempre una scheda media ma si avvicina molto a quelle di alta gamma, con spese, si spera, minori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
pardon, ragazzi. Lo stress lavorativo prenatalizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che dite, la posso montare sul mio P4 1.7 GHz? Mi sa che mi trovo con una scheda video più veloce del piccì.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Balla news Paolo, però segnalo questa prova :
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295 Oltre ad essere molto più vecchia (è del 9 dicembre)ci sono le prove e i bench di 11 6600gt tra qui la leadtek . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma è pci-x o agp?
sarebbe un'ottima scelta considerando che si avvicina all 6800 e in più ha il supporto purevideo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
mah
io ho la versione non OC di questa scheda, e la porto già a 570/1160, e sono piuttosto sicuro che la ventola è identica da 60 cm...quindi mi sembra del tutto inutile questa, ti fanno pagare l'overclock di serie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non mi dispiace sta scheda: è una scheda di fascia media che pompa e non costa uno stipendio. Mi pare ne parlino bene anche sulla comparativa di PC Pro di questo mese (anche se forse non è la versione OC).
Inoltre, cosa interessante, se ne possono montare 2, e facendo una sommaria botta di conti, 2 di ste schede in SLI mi costano come una singola 6800 e vanno molto di più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Chissà se sulla 6600 giga 3d1 si potrà fare lo stesso over o con 2 gpu comincia a scaldare troppo?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
X mom4751
guarda che dai test fatti due 6600gt in parallelo vanno meno di una 6800gt ![]() per il resto bellissima scheda anche se imho la versione non OC che costa di meno raggiunge quei valori senza problemi ![]() PS l'interfaccia di questa scheda è di tipo pci-express ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
da quello che leggo la 6800 dovrebbe avere una versione della tecnologia pure video meno avanzata della 6600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
E' bacata ![]() Hanno corretto gli errori nella nuova scheda , ma nelle 6800 resta la versione bacata e inutilizzabile ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bè se il costo è quello di una 6600Gt è ottimo...meglio avere mhz in più se si può, anche se il guadagno è di una manciata di fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
secondo me
cmq meglio una 6800 visti i prezzi delle 6600agp,xkè cmq a quanto può arrivare una 6600 gt in overclock?se va bene arriva a 600mhz,,,diciamo anche 650 x esagerare(anche se nn credo che cn un raffreddamento standard della scheda si possa fare..)quindi il guadgno è di un 20 % o poco +..
io con la 6800 liscia sono arrivato a 420 che è un guadagno di + del 30 %se poi contiamo che cè la possibilità di attivare le restanti pipeline(come fortunatamente è successo a me e credo al 60 % almeno di tutti i possessori)allora credo che sia davvero meglio la 6800 come possibilità "media" di guadagno in overclock(senza contare che ci può essere una 6800 sfigata o una 6600 fortunata io parlo di medie..) x le memorie il discorso è in parte diverso ancke se io sono arrivato a 800 e sl x mia scelta nn ho testato oltre x il pure video sembra che cmq il problema verrà risolto..o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.