|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
6800GT a buon prezzo!
Ciao a tutti...
Girando su un po di siti.. sono capitato su un negozio online inglese.. Including VAT.. la loro ovviamente a 335Euro.. Il problema e` capire quanto costano le spese di spedizione .. ed eventualmente a quanto ammonterebbero eventuali dazi doganali... http://www.pcwcomponentcentre.co.uk/...fgr68256gtocuk Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
uhm...purtroppo mi pare di aver visto che quel sito vende solamente in Gran Bretagna...uffi...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: 6800GT a buon prezzo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Re: Re: 6800GT a buon prezzo!
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: 6800GT a buon prezzo!
Quote:
in Gb e solo la moneta diversa,ma fa parte comunque dell UE |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Re: Re: Re: Re: 6800GT a buon prezzo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io l'ho vista in un negozio italiano a 412€
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
mi puoi mandare in pvt il sito del negozio dove l'hai vista?
grazie mille e auguri di buon natale |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
su romacc c'è la asus 6800 gt 256 a 395 euro iva inclusa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Darka il problema non sono i costi di spedizione, ma pcwcomponentcentre non credo che spedisca in italia
Delivery must be to the address at which your payment card is registered, which must be in the United Kingdom (this excludes the Channel Islands and some other postcodes - see below). All deliveries must be signed. Please make sure you keep the receipt enclosed with your goods. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.