|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
|
IPAQ File Store Difettosa?
Salve sono nuovo e inizio subito a postare in questo forum chiedendo se qualcuno ha la più pallida idea di cosa è successo al mio IPAQ 1940 con meno di un mese di vita....
In pratica la IPAQ File Store pur essendo vuota nella Gestione File è occupata per 10Mb e non c'è nessun file dentro... In più quando provo a trascinarci un file mi da "Errore 30: Non è possibile leggere dalla seguente periferica" e se creo una cartella mi fa: "Ipossibile creare la cartella "Nuova Cartella""... Che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova a formattare l'ipaq file store.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Come si fa? Ci vuole un programma apposta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi pare sia un problema comune sui 1940, forse è uscito un upgrade che corregge questo bug
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMPORTANTE: Scarica la versione inglese perche' quella in italiano ha un piccolo, insignificante bug: inchioda il palmare e ci vuole un hard reset.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non c'è un modo per trovarlo non TRIAL??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Tutto a posto..Istallato e funzionante....
L'unico problema è che quando vado a formattare la IPAQ File Store mi si pianta e devo fare un Soft Reset... Il problema rimane quandi... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei che dirti, ma non mi appare un buon segno |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Non è incoraggiante...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Purtroppo è un problema noto causato dalla ROM 1.0 però attualmente non c'è aggiornamento in italiano e comunque se il file store è già bloccato anche aggiornandolo con la ROM aggiornata in inglese non si sbloccherebbe...
Hp conosce questo baco e ti manda il palmare in riparazione. Sostituiscono addirittura l'intera scheda madre dell'ipaq... Chiama l'assistenza che te lo mandano in riparazione, te lo riparano e ridanno in una settimana circa Per questo motivo io NON tocco l'ipaq file store del mio 1940 fino a quando non verrà rilasciato l'aggiornamento della ROM in ITA, sembra che succede solo se si riempie quasi completamente l'ipaq file store |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Il problema è che a me il palmare serve per lavoro....
Se aspetto che esca l'upgrade mi si sblocca o no? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.