|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Soft reset o hard reset?
Ieri ho fatto il primo, e mi sono trovato con lo spiacevole risultato del secondo! Come mai?
E poi: a forza di hard reset precedenti, ho una decina di nomi già registrati per l'ActiveSync... come faccio a cancellare tutti i profili precedenti? Grazie e ciaoooooo
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
|
Fai:
"File" -> "Seleziona Dispositiivo" e poi "Elimina Relazione" per le relazioni che vuoi eliminare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Livorno
|
Per quanto riguarda L'hard reset al posto del sorf reset che dire... Sei sicuro di non aver premuto il tasto di accensione mentre facevi il reset?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
secondo me hai semplicemente scambiato le due procedure, per fare il softreset basta premere il tastino che si preme col pennino SENZA TOCCARE ALTRI TASTI e senza tenerlo premuto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no, ti giuro... ho premuto semplicemente il pulsante con il pennino senza toccare altri tasti, e all'accensione mi si è presentata la schermata di "Allinea schermo"!
Grazie per la procedura dell'ActiveSync!! Ciaooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
una cosa del genere succede SOLO quando la batteria è A TERRA o difettosa, o non ben caricata...
Ti assicuro che non è per nulla normale e neanche occasionale che premendo il tastino dietro ti si cancelli tutta la memoria... Ma ti è successo solo una volta o OGNI VOLTA che premi quel tastino col pennino? Ultima modifica di Rizlo+ : 23-12-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Solo una volta e ne ho fatti un pò di soft reset, visto che nei primi giorni provi ad installarci l'impossibile sul tuo nuovo palmare...
Speriamo non succeda più!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.