|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Problemi Access Point wi-fi D-Link DWL-2100AP e schede
Duqnue il mio problema è questo ho acquistato alla mediaworld un pacchetto comprensivo di :
Access point wi-fi D-LINK DWL-2100AP Scheda PCMCIA: D-LINK DWL-615 airplus extreme G Scheda PCI : D-LINK DWL-520 airplus extreme G Dunque tutte dovrebbero lavorare a 108 mbps ok ma il mio problemaè un altro..Ho attakkato al access point un modem ethernet adsl D-LINK DSL-300T dunque appena configurato il router e l access point passo alle skede e li viene il bello.. Se metto le schede in Dhcp mi da " Conflitto di indirizzi IP" quindi nn va piu niente.. se ne uso una sola invece tutto va a meraviglia rete ed internet.. Ho provato a dimpostare un ip manuale avente poi come gateway l ip dell access point ke a sua volta ha come gateway l ip del modem ethernet.. ma niente.. anke mettendo i dns nn naviga PRaticamente naviga solo se uso il dhcp ma con una scheda sola.. con due mi zompa tutto.. conflitto di IP. Non so piu dove sbattere la testa ho fatto molte prove canali ecc ecc..ma niente qualkuno di voi puoi aiutarmi? Sto per ammazzarmi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
nessuno uo aiutarmi ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se ho capito bene hai collegato il dsl-300t al 2100ap.
Il dsl-300t è un modem non un router e il 2100ap è solo un access point, quindi puoi collegarti al massimo con una periferica wireless alla volta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Cr1st1an -